Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao raga. Ho ripreso anche io la mia vespa. L'anno scorso, poco prima della fine stagione, avevo comprato un porta telefono su ebay. Prodotto molto bello, in alluminio con staffa che si ancora nelle viti dove andrebbe il secondo specchio. Sotto al manubrio. Il telefono si infila e una vite lo va a stringere. Il problema è che con le vibrazioni mi impazzisce il telefono. Il navigatore passa in visualizzazione orizzontale. Se faccio un video la fotocamera registra malissimo. Qualcuno ha qualche consiglio? Pensavo di mettere delle molle fra la staffa e dove fa contatto sul manubrio, ma nn saprei. 

Screenshot_20250519_160200.jpg

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Ciao

Difficilmente eliminerai le vibrazioni al manubrio, anzi, se metti delle molle le accentuerai. 

Innanzitutto togli l'impostazione della rotazione automatica dello schermo, così il navigatore ti rimane fermo, poi puoi provare a mettere dei piccoli gommini antivibranti, ma secondo me anche i più piccoli M8 saranno troppo rigidi. 

https://www.utensileriaonline.it/organi-di-trasmissione-c-554/pomelli-supporti-antivibrazione-c-554_241/supporto-antivibrante-cilindrico-in-gomma-mf-con-1-vite-e-1-dado-m8-p-4859.php

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...