Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite edo_dado
Inviato

salve, :(

oggi sono cascato in moto per via di una MERDA posta esattamente al centro della carreggiata! :evil:

stò di un male, sono sbucciato dappertutto...e a giudicare dal mio sistema immunitario pimadi guarire ci vorranno serttimane,

poi prego di nn essermi rotto il pollice dx! :(

ma la cosa + brutta è che la mia 50 special si è rovinata!!!!!!!!!

nn tantissimo; solo leggermente lo scodo xchè si è anche staccato il bordino, il parafango tottu grattato e la pedalina limata! :twisted:

ditemi voi se è possibile!

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Cioè sei scivolato su un escremento?

Cavoli, ci mancavano pure quelli fra le insidie della strada.... certo che per scivolare doveva essere vera e propria dissenteria :mrgreen:

Scherzi a parte, auguri di pronta guarigione a te ed alla tua vespetta :)

;)

Inviato

Come asfalto è proprio una merda!!!! :D

Sono d'accordo, bisogna farla mangiare al padrone!!!!!! :evil:

Buona guarigione e.......subito il sella!

Buona gnespa dal Bintar

Inviato

mi ci voleva un pò di supporto!!!

grazie!!! cmq in sella anche oggi! un pò di fatica per il pollice... ma abb bene

Inviato

Ciao, ti capisco. banalissima caduta dalla vespa da passeggero, e mi sono ritrovato con la spalla fratturata (domani 2 mesi) , vespa rovinata e poi protesi di titanio al posto della mia vecchia testa dell'omero. e ora mesi e mesi di riabilitazione per tentare di recuperare il movimento. per ora impossibile andare in vespa. ciao e auguri. flavio_effe

Inviato

ciao flavio...azzz sei messo male!!!

grazie degli auguri a altrettanto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!111

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...