Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

metto in moto a freddo tirando l'aria e parte subito con un bel minimo appena alto x circa 1 sec. poi tolgo l'aria e il minimo mi si alza parecchio e ritorna normale (anke se kredo sia un po altino) dopo 10 minuti insomma quando e calda''...dimenticavo il px151 e nuovo a solo 300 klm

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

l'unica anomalia ke ho riscontrato e ke non risponde prontamente alla regolazione del minimo...ti anticipo dicendo ke e la prima vespa ke posseggo....magari quello ke a me puo sembrare un difetto e solo una caratteristika della vespa ....

Inviato

Credo che tu abbia il circuito del minimo un po' troppo chiuso, prova a regolare la vite del circuito del minimo (quella che sta dietro al carburatore) svitala un po' di piu`, se non ancora non va prova a pulire il carburatore.

Per quanto riguarda la vite del minimo (quella che sta sopra) ricorda che va regolata a caldo.

Inviato

ho provato a chiudere del tutto la vite dell'aria e l'ho aperte di 2/5 giri e adesso e gia piu regolare ...grazie

Inviato
metto in moto a freddo tirando l'aria e parte subito con un bel minimo appena alto x circa 1 sec. poi tolgo l'aria e il minimo mi si alza parecchio e ritorna normale (anke se kredo sia un po altino) dopo 10 minuti insomma quando e calda''...dimenticavo il px151 e nuovo a solo 300 klm

Ma tu parti con l'aria tirata? Io l'ho fatto una volta sola, appena comprato il mio PX125cat, e mi si è ingolfata talmente tanto che non sono riuscito ad accenderla neanche con la tecnica dell'acceleratore spalancato ed ho dovuto sostituire la candela che era fradicia....

Ho poi parlato con il meccanico del mio concessionario Piaggio e mi ha detto che non devo muovermi ne accellerare con l'aria tirata se no si ingolfa.... uno o due minuti fermo con l'aria tirata, poi la chiudi e via...

E così ho fatto per tutto lo scorso inverno che qui a Torino è stato tuttaltro che mite.

Ciao a tutti

Enrico

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...