Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, ho visto questa foto e mi chiedevo dove era possibile reperire le frecce per la 50 special, che immagino siano un accessorio in quanto di serie non c'erano.

Nessuno sa niente?

vespa_50_special_1_192.jpg.7df2898e23d7ee40d29855e010699df8.jpg

Inviato

CORRETTO MERLINO: ERANO PER I KRUKKI.

PER L'ITALIA RICORDO CHE C'ERA UN KIT DI MONTAGGIO CHE ERA COMPOSTO DALLE 4 FRECCIE CHE ANDAVANO MONTATE DIRETTAMENTE SUL TELAIO (SENZA BRACCETTI), DEVIATORE, CENTRALINA E BATTERIA....NON RICORDO PERO' CHI LO FACEVA: NON DOVREBBE ESSERE COMPLICATISSIMO DA SCOVARE E LE FRECCE DI QUESTO KIT AVEVANO LE STESSE CURVE DELLO SPECIAL-> SI MONTAVANO PERFETTAMENTE

Inviato

8) Si sono le special per il mercato tedesco che montavano sino alla fine degli anni 70, 2 frecce posizionate al manubrio e alimentate da una bobina extra, infatti la special tedesche hanno lo statore con tre bobine dal quale fuoriescono 5 cavi e il giallo e' quello che alimenta le frecce, io invece sulla mia al cavo giallo ho collegato il faro e finalmente ci vedo di notte :lol: le frecce? non mi interessano, poi dalla fine degli anni 70 a inizi anni 80, hanno costruito sempre per i krucchi la special con la carrozzeria come la primavera

cioe' con lo sportellino sul lato sinistro, il manubrio della special, e 4 veramente bruttisime e ingombenti frecce, se la becco fra le mie mani una vespa di queste so poi io come taroccarla :wink:

• Dart ha chiuso questa discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...