maxvi8 Inviato 13 Marzo 2007 Segnala Inviato 13 Marzo 2007 Ciao a tutti, ho visto questa foto e mi chiedevo dove era possibile reperire le frecce per la 50 special, che immagino siano un accessorio in quanto di serie non c'erano. Nessuno sa niente?
matteomerlino Inviato 13 Marzo 2007 Segnala Inviato 13 Marzo 2007 se nn mi sbaglio quella pubblicità che hai postato era per il mercato tedesco....
sartana1969 Inviato 13 Marzo 2007 Segnala Inviato 13 Marzo 2007 CORRETTO MERLINO: ERANO PER I KRUKKI. PER L'ITALIA RICORDO CHE C'ERA UN KIT DI MONTAGGIO CHE ERA COMPOSTO DALLE 4 FRECCIE CHE ANDAVANO MONTATE DIRETTAMENTE SUL TELAIO (SENZA BRACCETTI), DEVIATORE, CENTRALINA E BATTERIA....NON RICORDO PERO' CHI LO FACEVA: NON DOVREBBE ESSERE COMPLICATISSIMO DA SCOVARE E LE FRECCE DI QUESTO KIT AVEVANO LE STESSE CURVE DELLO SPECIAL-> SI MONTAVANO PERFETTAMENTE
50celeste Inviato 13 Marzo 2007 Segnala Inviato 13 Marzo 2007 Francese o tedesco...sempre brutte rimangono! 50celeste
italopapi Inviato 14 Marzo 2007 Segnala Inviato 14 Marzo 2007 Si sono le special per il mercato tedesco che montavano sino alla fine degli anni 70, 2 frecce posizionate al manubrio e alimentate da una bobina extra, infatti la special tedesche hanno lo statore con tre bobine dal quale fuoriescono 5 cavi e il giallo e' quello che alimenta le frecce, io invece sulla mia al cavo giallo ho collegato il faro e finalmente ci vedo di notte le frecce? non mi interessano, poi dalla fine degli anni 70 a inizi anni 80, hanno costruito sempre per i krucchi la special con la carrozzeria come la primavera cioe' con lo sportellino sul lato sinistro, il manubrio della special, e 4 veramente bruttisime e ingombenti frecce, se la becco fra le mie mani una vespa di queste so poi io come taroccarla
italopapi Inviato 14 Marzo 2007 Segnala Inviato 14 Marzo 2007 PS:maxv8, se vuoi reperire quel tipo di frecce, almeno quelle che si vedono sulla vespa rossa, devi guardare sull'ebay de, cioe quello tedesco che ogni tanto si trovano in asta,ciao
Messaggi raccomandati
Discussioni
Reimmatricolazione vespa demolita o di origine sconosciuta 1 2 3 4 63
Da GiPiRat, in Vespe & incartamenti
Taggato come:
Nuovo motore 75 1 2
Da Eugenio1973, in Consigli per gli acquisti
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Un po' di aggiustamenti post restauro 1 2
Da rubino25, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Getto minimo PX
Da Il Frank, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini