Scohot Inviato 11 Luglio 2004 Segnala Inviato 11 Luglio 2004 Real time: Sono appena rientrato in casa. Volevo andare a Ovada. Carlotta (la mia Vespa), invece no! Infatti, arrivato a Livorno, alla ripartenza da un semaforo... Kiiiiòòòò!!!! Il cavo della frizione è andato a farsi benedire... Naturalmente niente cavo di riserva, tanto che vuoi che capiti proprio a me di rompersi un cavo della frizione!!! Mi è balenato per il cervello di farmi ugualmente il viaggio completo senza frizione, tanto cambiava ugualmente; ma una vocina dal profondo mi ha detto:"E ai semafori come fai? Patenza Le Mans ogni volta? E' lunga da fare per 250km di Statale Aurelia". Come avrete intuito ho ascoltato quella vocina... Ho fatto un 180 e sono di nuovo a casa... ...la crocera e gli ingranaggi del cambio mi ringraziano sentitamente. P.S. per Goody: Eh si, il cavo era troppo tirato, andava allentato un pochino dandogli un po' di gioco; mi sa che ci si vede al mare. Cita
MUCCAdimuccaepollo Inviato 11 Luglio 2004 Segnala Inviato 11 Luglio 2004 azz!scohot!ci avresti fatto una grande sorpresa! va beh sarà per un altra volta! ci si vede a gattorna gia da sabato??? vieni da sabato è un delirio!!!! Cita
MUCCAdimuccaepollo Inviato 11 Luglio 2004 Segnala Inviato 11 Luglio 2004 azz!scohot!ci avresti fatto una grande sorpresa! va beh sarà per un altra volta! ci si vede a gattorna gia da sabato??? vieni da sabato è un delirio!!!! Cita
Scohot Inviato 11 Luglio 2004 Autore Segnala Inviato 11 Luglio 2004 Ciao Vittò, mi dispiace non esser stato dei vostri, ma come hai letto Carlotta ha detto NO! Per sabato prossimo non posso mancare. Chiudo il magazzino alle 12.30, mangio un boccone e mi metto in viaggio alla volta di Gattorna. Credo che mi tratterò solo per il sabato, visto che forse domenica mattina faccio un salto anche a La Spezia. Per Sabato notte c'è posto per piantare la tenda? A me mi basta anche una tettoia, un loggiato, una panchina, basta che sia al riparo dell'umidità . Ciauz Cita
MUCCAdimuccaepollo Inviato 11 Luglio 2004 Segnala Inviato 11 Luglio 2004 si certo!il camping è gratuito! Cita
Topo Inviato 12 Luglio 2004 Segnala Inviato 12 Luglio 2004 Azzarola...che sf@#a!!! Noi invece tutto bene...anzi...grazie mille Vittorio a te ed ai ragazzi di Ovada per l'accoglienza ricevuta!!! Ciao ed all prossima! Cita
MarcoVarazze Inviato 12 Luglio 2004 Segnala Inviato 12 Luglio 2004 mi associo a Topo per ringraziare tutti i ragazzi del VC di Ovada per la splendida accoglienza e il bellissimo raduno. Ottimo vino, fantastico il giro per le colline circostanti. GRAZIE DI CUORE! Cita
Topo Inviato 12 Luglio 2004 Segnala Inviato 12 Luglio 2004 Ma dai, c'eri anche tu?...Non ti ho nemmeno visto, ed è ovvio visto che manco ti conosco...che Vespa avevi? Cita
MarcoVarazze Inviato 12 Luglio 2004 Segnala Inviato 12 Luglio 2004 dovremmo anche esserci incrociati un paio di volte in piazza (conosco il vostro stemma...). Px200Arc Nero, con zavor...ehm...passeggera; eravamo sempre vicino allo splendido 90 azzurro del nostro amico Nicola....(io ai raduni ho sempre dei jeans strappati, la polo grigia del VC Genova e una giacca di jeans di stampo vespistico) Spero di conoscerti presto.... Cita
Topo Inviato 12 Luglio 2004 Segnala Inviato 12 Luglio 2004 Allora dovresti (forse) essere in questa foto...magari l'ultimo a destra? Cita
MarcoVarazze Inviato 12 Luglio 2004 Segnala Inviato 12 Luglio 2004 ..ehm...pranzo fai-da-te... quello dovrebbe essere il mio amico Marino... Cita
Sunazur Inviato 12 Luglio 2004 Segnala Inviato 12 Luglio 2004 dalla posizione delle mani verrebbe da credere che si stesse dicendo la preghierina del vespista .. Cita
Topo Inviato 12 Luglio 2004 Segnala Inviato 12 Luglio 2004 ah, ah, ah...bella questa!!! Ed in effetti una preghiera la si stava dicendo...si pregava arrivasse il cibo!!! Cita
Ospite Inviato 14 Luglio 2004 Segnala Inviato 14 Luglio 2004 Real time:Sono appena rientrato in casa. Volevo andare a Ovada. Carlotta (la mia Vespa), invece no! Infatti, arrivato a Livorno, alla ripartenza da un semaforo... Kiiiiòòòò!!!! Il cavo della frizione è andato a farsi benedire... Naturalmente niente cavo di riserva, tanto che vuoi che capiti proprio a me di rompersi un cavo della frizione!!! Mi è balenato per il cervello di farmi ugualmente il viaggio completo senza frizione, tanto cambiava ugualmente; ma una vocina dal profondo mi ha detto:"E ai semafori come fai? Patenza Le Mans ogni volta? E' lunga da fare per 250km di Statale Aurelia". Come avrete intuito ho ascoltato quella vocina... Ho fatto un 180 e sono di nuovo a casa... ...la crocera e gli ingranaggi del cambio mi ringraziano sentitamente. P.S. per Goody: Eh si, il cavo era troppo tirato, andava allentato un pochino dandogli un po' di gioco; mi sa che ci si vede al mare. Sei poco esperto di rottura di cavi delle frizioni Alla ripartenza del semaforo ,si accompagna lavespa (leggere : una bella spinta aka vogata con il piede sinistro), innestando la marcia. Questo evita la doverosa figura di m***a di trovarsi spenta la vespa. Cita
Scohot Inviato 14 Luglio 2004 Autore Segnala Inviato 14 Luglio 2004 Caro mio bel Visitatore, se tu avessi letto meglio il mio post, avresti visto il termine "partenza Le Mans", che in sostanza è la medesima cosa. Considerando poi che da dove mi si è rotto il cavo a dove dovevo arrivare (e tornare) ci saranno stati come minimo 150 semafori, senza considerare le eventuali; sarei arrivato a sera con una gamba "maolata" (vedi Borzacchini) ed avrei preferito avere un bel monopattino. Per quanto riguarda la sostituzione, mi è parzo poco opportuno svegliare alle 6 di mattina il mio caro amico Goody che avrebbe provveduto all'imediata sostituzione. Vero Goody!?? Comunque sia.... io mi faccio i c###i mia! P.S.:La prossima volta metti la firma. . ;: Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Pignone 23 denti
Da Il Frank, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Reimmatricolazione vespa demolita o di origine sconosciuta 1 2 3 4 63
Da GiPiRat, in Vespe & incartamenti
Taggato come:
Problema vuoti vespa 50
Da Giulio Tommasi, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Porta telefono
Da MatteoMatteo, in Le chiacchiere di Vespaonline
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini