________martin Inviato 14 Luglio 2004 Segnala Inviato 14 Luglio 2004 STASERA MERCOLEDI' 14 LuGLIO. Non è che costa di meno (sempre free!), ma lo prenoti all'ultimo con conseguente piacevolissima sensazione adrenalinica. Ore 21.30 in P.zza Maggiore davanti ai soliti vigili. Ritardatari direttamente da Bino's. Cita
Tomash Inviato 14 Luglio 2004 Segnala Inviato 14 Luglio 2004 Ok, vedo di esserci, sempre se mi ritengo completamente riemerso dal mio atroce mal di gola ! Ciao Tomash Cita
maurice75 Inviato 14 Luglio 2004 Segnala Inviato 14 Luglio 2004 dov'e' esattamente bino's? (Tomash, ti ho mandato un PVT) Cita
________martin Inviato 14 Luglio 2004 Autore Segnala Inviato 14 Luglio 2004 Allora Maurice il Bino's ├â┬¿ Quel Pub con i tavolini fuori che sta all'incrocio fra via S. Isaia e i Viali. Fa conto che se ti fermi a quel semaforo e ti guardi in giro lo vedi sicuro, perch├â┬¿ ├â┬¿ proprio lì. VIENI? Dai che ti fa bene al morale dopo la disavventura... Cita
Ospite Inviato 14 Luglio 2004 Segnala Inviato 14 Luglio 2004 Se mi sbrigo con i preparativi per le vacanze vengo volentieri. Sabato ho il traghetto x la Corsica e vado in Vespa! Siamo in 2 con una massa di roba da paura. Sarà meglio lasciare a casa qualcosa... Vi chiamo verso sera Ciao Cita
boncy Inviato 14 Luglio 2004 Segnala Inviato 14 Luglio 2004 Se vado al cine non ci sono, forse mio fratello ahhhh sto sconvolgendo il GS mi deve arrivare il pistone la settimana prox Ciao Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Pignone 23 denti
Da Il Frank, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Reimmatricolazione vespa demolita o di origine sconosciuta 1 2 3 4 63
Da GiPiRat, in Vespe & incartamenti
Taggato come:
Problema vuoti vespa 50
Da Giulio Tommasi, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Porta telefono
Da MatteoMatteo, in Le chiacchiere di Vespaonline
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini