SergioGE Inviato 19 Luglio 2004 Segnala Inviato 19 Luglio 2004 Sono molto contento di aver partecipato anche senza raid e garette varie (non fanno per me).. Sabato sera poi sono dovuto scappare e domenica ho lavorato così penso proprio di essermi perso il pi├â┬╣ bello.. pazienza.. Beh un po' di foto le ho fatte e sono scaricabili da qui: http://sergioge.altervista.org Cita
MUCCAdimuccaepollo Inviato 19 Luglio 2004 Segnala Inviato 19 Luglio 2004 belle foto! peccato che non ci fossi anche domenica! Cita
SergioGE Inviato 19 Luglio 2004 Autore Segnala Inviato 19 Luglio 2004 HO LAVORATO!!!!! MANNACCIA!! Cita
________martin Inviato 19 Luglio 2004 Segnala Inviato 19 Luglio 2004 peccato che non ci fossi anche domenica! e soprattutto sabato sera!... SALUTONI SERGIO! Cita
italopapi Inviato 19 Luglio 2004 Segnala Inviato 19 Luglio 2004 Ti sarai di sicuro perso il meglio, pero' ci sono delle cose a cui si deve dare la precedenza.Ciao Cita
SergioGE Inviato 20 Luglio 2004 Autore Segnala Inviato 20 Luglio 2004 peccato che non ci fossi anche domenica! e soprattutto sabato sera!... SALUTONI SERGIO! Grande Martin!! Sabato sera ciò avuto un qui quo qua cioè qui pro quo.. vabbè.. La prossima se porti il sax io porto la tastiera con l'arranger.. ci mettiamo da una parte e suoniamo 24 ore.. beh facciamo 12.. uhm forse 6 o meglio 3. Beh PROVIAMO A FARE UN BRANO! Cita
Ospite Inviato 20 Luglio 2004 Segnala Inviato 20 Luglio 2004 Ciao Sergio. sto scaricando le tue foto poi ti faccio sapere. grazie di aver visitato il mio articolo. Alla prossima.LUCA. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
PARERE ELABORAZIONE PX 125
Da Nicola98, in Consigli per gli acquisti
Pignone 23 denti
Da Il Frank, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Reimmatricolazione vespa demolita o di origine sconosciuta 1 2 3 4 63
Da GiPiRat, in Vespe & incartamenti
Taggato come:
Problema vuoti vespa 50
Da Giulio Tommasi, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Porta telefono
Da MatteoMatteo, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini