MUCCAdimuccaepollo Inviato 19 Luglio 2004 Segnala Inviato 19 Luglio 2004 MI è VENUTA LA MALSANA IDEA DI PARTECIPARE AL RADUNO DI PISA... UN RADUNO NOTTURNO CHE PARTENDO DA PISA SI PASSA PER L'ALTA VERSILIA E SI CONCLUDE IN GARFAGNANA... ORA... FIN QUI NIENTE DI STRANO... SOLTANTO CHE A ME PIACEREBBE SVALICARE GLI APPENNINI PASSARE VICINO A MODENA E POI ANDARE AL RADUNO DI FERRARA! C'è QUALCUNO CHE SI UNIREBBE NELLA GITARELLA? Cita
Scohot Inviato 19 Luglio 2004 Segnala Inviato 19 Luglio 2004 mmmmm.... dipende dal sonno che ho sabato notte quando rientriamo dallla Garfagnana.... Cita
vespistaD87 Inviato 19 Luglio 2004 Segnala Inviato 19 Luglio 2004 mucca,scusa,ma tu quanti km al giorno fai in vespa? Cita
MUCCAdimuccaepollo Inviato 19 Luglio 2004 Autore Segnala Inviato 19 Luglio 2004 mmmmm.... dipende dal sonno che ho sabato notte quando rientriamo dallla Garfagnana.... ma non rientriamo dalla garfagnana! quando siamo in garfagnana prendiamo direttamente la strada per ferrara! ci portiamo un saccoapelo e quando vogliam fermarci a dormire dormiamo! Cita
scooterboysasola Inviato 19 Luglio 2004 Segnala Inviato 19 Luglio 2004 Vittorio io ti aspetto a Ferrara! Cita
MUCCAdimuccaepollo Inviato 19 Luglio 2004 Autore Segnala Inviato 19 Luglio 2004 Vittorio io ti aspetto a Ferrara! E VIENI A PISA! COSI CI SI FA UN GIRO UN PO DIVERSO! Cita
BOMBARDINO Inviato 20 Luglio 2004 Segnala Inviato 20 Luglio 2004 presenti a lavagna presso stazione ferroviaria ore 13.45 ciao mucca ci si vede sabato... ps noi poi ritorniamo a casa nella notte .. nella notte bombardino Cita
MUCCAdimuccaepollo Inviato 20 Luglio 2004 Autore Segnala Inviato 20 Luglio 2004 allora... per scohot c'è la notizia che largo...ciospe ci ospiterebbe a dormire sul pavimento di casa sua a nonantola per bombardino mi sa che partiro un po piu presto io! in quano volendo fare questa sfacchinata di 2 giorni vorrei arrivare a pisa il piu presto possibile per mettermi a riposare all'ombra di qualche albero il piu a lungo possibile! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Pignone 23 denti
Da Il Frank, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Reimmatricolazione vespa demolita o di origine sconosciuta 1 2 3 4 63
Da GiPiRat, in Vespe & incartamenti
Taggato come:
Problema vuoti vespa 50
Da Giulio Tommasi, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Porta telefono
Da MatteoMatteo, in Le chiacchiere di Vespaonline
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini