Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

noooooooooo, l'ho appena cambiato.....era un tuffo in pozzanghere con l'ss.

immagine rubata da una locandina del tempo....

incredibile, ho appena messo l'avatar nuovo e tttttac che mi leggo il tuo messaggio!

Ciao Paolo

Cionga

Inviato

Te lo spiego comunque: è l'immagine catturata durante il "water splash" nella prova del Druidale event durante l'Isle of Man scooter week. Mi spiego: negli anni 60 e fine al 76 si teneva questo famosissimo raduno in Inghilterra che durava una settimana intera e che si componeva di gare di vario genere. Una delle prove più spettacolari era per l'appunto il Druidale, praticamente un percorso collinare su strada chiusa al traffico da percorrere nel minor tempo possibile. In mezzo a tale percorso c'era appunto un guado che i concorrenti affrontavano a velocità massima appunto per non perdere tempo; ho parlato anno scorso all'Isola di Man dove si teneva un raduno rievocativo con un pilota del tempo che mi diceva che si entrava nel guado a più di 100 all'ora e si usciva a meno dei 50. In questo punto è stata scattata quella foto.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...