Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato
flavio che stavi facendo chino affianco al chiaro?!

:mrgreen:

ciao

ilario

in effetti ... se la mia vespa perde la meta' della meta' di quello che perdi tu , io corro subito ai ripari .... per te invece ...tutto normale ??? :?

grande bro'! anche se in ritardo sono sempre graditissime ....notare la foto del grande capo indiano Chiaro che ci svela i segreti intorno al fuoco ....

PS ieri pomeriggio ho incrociato l'amico lambrettista in piazza 5 giornate ... biii biiiiiip , ciao !!! :wink:

Inviato

Azz.. che gnocca!... così di mattino presto.....

Vabb├â┬¿... tornando da Gattorna fra Parma e Bologna ho beccato un bel po' di maggiolini che tornavano giu da Monza. Vedendomi in autostrada mi salutavano così entusiasti che un paio di loro fra un po' mi venivano addosso.

Grandi!

Inviato

Troppo tardi????????

Roger e quando mai???????

siamo solo a giovedì e anche fosse passato un mese....un'apeVOL non si scorda MAI... :!::!::!::!:

Bellissima la gif animata di MilanoVOL !!!!!!!!!!!!!!! fa concorrenza agli avatar del Re degli avatar....!!!! (che anche se incontinente resta sempre un Re.....!!! :twisted::twisted::D:D:D:D:D:D:D )

AGO!!!!!!!! ma è possibile che......?????????

ma Aghetta non lo legge il forum??????!!! almeno ti metterebbe un po' in riga........!!! :D:D

a sett prossima!!

besos a todos

Francy

Inviato

ma Ago ....li' vicino al maggiolino non riesco a capire quale è la Titti ...

PS come gia' dicevo a CIBBI' ... se nn vuoi che le tue mutande vengano immortalate ... non metterle !!!!!! 8)

Inviato

ah ahaahha AHAHA... DONNE & MOTORI....

X Francy: SONOOOO MALAATOOOOOOO...aiutatemi!! :D:D:D

_________

W DEBORAH - miss maggiolino2004!! :shock::shock: secondo voi ha l'EXTENSION? :shock::shock: ...:roll: xrò che genuinità ... :D

_________

X Ro: la Titti?

:twisted: ciao!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...