Ospite Inviato 22 Luglio 2004 Segnala Inviato 22 Luglio 2004 L'AVEVO RICEVUTA ANCHE IO MA AS USUAL ALLEGARE QUALCOSA SU QUESTO SITO è DECISAMENTE OSTICO !!! CMQ SE VE LO TROVATE DAVANTI ABBIATE PIETA' DI LUI ... Cita
er_quaja Inviato 23 Luglio 2004 Segnala Inviato 23 Luglio 2004 ue, cicci... ci potevi pensare prima... ah ah ah !!! Cita
Dado Inviato 23 Luglio 2004 Segnala Inviato 23 Luglio 2004 GIURO CHE LO FACCIO ANCH'IO!!! (anche se di punti, per puro caso, ne ho ancora 20!!!) Cita
Ospite Inviato 23 Luglio 2004 Segnala Inviato 23 Luglio 2004 GIURO CHE LO FACCIO ANCH'IO!!!(anche se di punti, per puro caso, ne ho ancora 20!!!) del tipo: "fatemi passate, che devo usare ancora 20 punti" Cita
rixPX Inviato 23 Luglio 2004 Segnala Inviato 23 Luglio 2004 ha ha ha ha ha!!!! mitico sto tipo!!! dovrebbero dotarci gratuitamente di display a led che indica quanti punti ci restano....io ne ho 20ma....domani??? così lo saprebbero tutti e oltre alle smonate qualcuno sarebbe pi├â┬╣ clemente... piuttosto...voi sapete se per i NEOpatentati valgono gli anni di patente moto???cio├â┬¿, per 2anni valgono il doppio di punti x le infrazioni e limiti pi├â┬╣ bassi in autostrada...ma io che ho la patente moto da 1 anno...e macchina da qualche mese....tra un anno sono libero e felice come una farfalla o no??? ciao!!! Cita
MarcoVarazze Inviato 23 Luglio 2004 Segnala Inviato 23 Luglio 2004 piuttosto...voi sapete se per i NEOpatentati valgono gli anni di patente moto???cioè, per 2anni valgono il doppio di punti x le infrazioni e limiti più bassi in autostrada...ma io che ho la patente moto da 1 anno...e macchina da qualche mese....tra un anno sono libero e felice come una farfalla o no??? e' una bella domanda, che ti consiglio di girare a Gino sul forum incartamenti...(anche io sono curioso della risposta...) Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Pignone 23 denti
Da Il Frank, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Reimmatricolazione vespa demolita o di origine sconosciuta 1 2 3 4 63
Da GiPiRat, in Vespe & incartamenti
Taggato come:
Problema vuoti vespa 50
Da Giulio Tommasi, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Porta telefono
Da MatteoMatteo, in Le chiacchiere di Vespaonline
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini