Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

L'AVEVO RICEVUTA ANCHE IO MA AS USUAL ALLEGARE QUALCOSA SU QUESTO SITO è DECISAMENTE OSTICO !!!

CMQ SE VE LO TROVATE DAVANTI ABBIATE PIETA' DI LUI ...

Inviato
GIURO CHE LO FACCIO ANCH'IO!!!

(anche se di punti, per puro caso, ne ho ancora 20!!!)

del tipo: "fatemi passate, che devo usare ancora 20 punti" :mrgreen:
Inviato

ha ha ha ha ha!!!! mitico sto tipo!!!

dovrebbero dotarci gratuitamente di display a led che indica quanti punti ci restano....io ne ho 20ma....domani???

così lo saprebbero tutti e oltre alle smonate qualcuno sarebbe pi├â┬╣ clemente...

piuttosto...voi sapete se per i NEOpatentati valgono gli anni di patente moto???cioè, per 2anni valgono il doppio di punti x le infrazioni e limiti più bassi in autostrada...ma io che ho la patente moto da 1 anno...e macchina da qualche mese....tra un anno sono libero e felice come una farfalla o no???

ciao!!!

Inviato
piuttosto...voi sapete se per i NEOpatentati valgono gli anni di patente moto???cioè, per 2anni valgono il doppio di punti x le infrazioni e limiti più bassi in autostrada...ma io che ho la patente moto da 1 anno...e macchina da qualche mese....tra un anno sono libero e felice come una farfalla o no???

e' una bella domanda, che ti consiglio di girare a Gino sul forum incartamenti...(anche io sono curioso della risposta...)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...