Ospite Inviato 22 Luglio 2004 Segnala Inviato 22 Luglio 2004 Non ho mai conosciuto di persona nessuno di loro, ma credo che a tutti indistintamente chi non partecipa al forum attivamente come un tempo o addirittura per nulla in qualche misura "manchi", manca sicuramente il suo contributo, umano o tecnico che sia. Che fine hanno fatto questi utenti, o amici, forse meglio, così attivi nel vecchio forum e ora spariti o quasi?: ALBERTO DM CIOP GLAZKOPF ILGRANDERED ORSO PAUL FATZ PENTOLO PULUN PLIP SUPERNIK APEBOY ... e molti altri... Il solo pentolo non ├â┬¿ neppure riloggato nel nuovo vol Impegni, familia, lavoro, non pretendo di conoscere gli affari loro, ma un "PRESENTE!" credo farebbe piacere a molti (tutti?)! saluti mario venezia Cita
vespistaD87 Inviato 22 Luglio 2004 Segnala Inviato 22 Luglio 2004 Non ho mai conosciuto di persona nessuno di loro, ma credo che a tutti indistintamente chi non partecipa al forum attivamente come un tempo o addirittura per nulla in qualche misura "manchi", manca sicuramente il suo contributo, umano o tecnico che sia. Che fine hanno fatto questi utenti, o amici, forse meglio, così attivi nel vecchio forum e ora spariti o quasi?: ALBERTO DM CIOP GLAZKOPF ILGRANDERED ORSO PAUL FATZ PENTOLO PULUN PLIP SUPERNIK anche uno che si faceva chiamare shitman... boh Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Pignone 23 denti
Da Il Frank, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Reimmatricolazione vespa demolita o di origine sconosciuta 1 2 3 4 63
Da GiPiRat, in Vespe & incartamenti
Taggato come:
Problema vuoti vespa 50
Da Giulio Tommasi, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Porta telefono
Da MatteoMatteo, in Le chiacchiere di Vespaonline
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini