Vai al contenuto

PERSI NEL TRASLOCO?

Messaggi raccomandati

Inviato

Non ho mai conosciuto di persona nessuno di loro, ma credo che a tutti indistintamente chi non partecipa al forum attivamente come un tempo o addirittura per nulla in qualche misura "manchi", manca sicuramente il suo contributo, umano o tecnico che sia.

Che fine hanno fatto questi utenti, o amici, forse meglio, così attivi nel vecchio forum e ora spariti o quasi?:

ALBERTO DM

CIOP

GLAZKOPF

ILGRANDERED

ORSO

PAUL FATZ

PENTOLO

PULUN :evil::wink:

PLIP

SUPERNIK

APEBOY

... e molti altri...

Il solo pentolo non è neppure riloggato nel nuovo vol

Impegni, familia, lavoro, non pretendo di conoscere gli affari loro, ma un

"PRESENTE!" credo farebbe piacere a molti (tutti?)!

saluti

mario

venezia

Inviato

Non ho mai conosciuto di persona nessuno di loro, ma credo che a tutti indistintamente chi non partecipa al forum attivamente come un tempo o addirittura per nulla in qualche misura "manchi", manca sicuramente il suo contributo, umano o tecnico che sia.

Che fine hanno fatto questi utenti, o amici, forse meglio, così attivi nel vecchio forum e ora spariti o quasi?:

ALBERTO DM

CIOP

GLAZKOPF

ILGRANDERED

ORSO

PAUL FATZ

PENTOLO

PULUN

PLIP

SUPERNIK

anche uno che si faceva chiamare shitman...

boh

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...