pbm Inviato 30 Luglio 2004 Segnala Inviato 30 Luglio 2004 ciao in famiglia io mio padre e mio fratello abbiamo preso una decisione che va contro ogni buon senso: far sistemare la renault 10 (anno 66) del nonno, conciatissima e ferma da 5 anni. piena di ruggine (non passante), va smontata, sverniciata e riverniciata. la domanda è: conoscete carrozzieri in grado, nelle province di como/lecco/milano, di accollarsi il lavoro, farlo decentemente e non essere esosi? grazie! p. Cita
capobanco Inviato 30 Luglio 2004 Segnala Inviato 30 Luglio 2004 ciao paolo io forse ho un contatto con una che sta a lecco, m'informo e ti faccio sapere! Cita
Ospite Inviato 30 Luglio 2004 Segnala Inviato 30 Luglio 2004 ciao paolo io forse ho un contatto con una che sta a lecco, m'informo e ti faccio sapere!lecco? come si chiama? Cita
capobanco Inviato 30 Luglio 2004 Segnala Inviato 30 Luglio 2004 ciao paolo io forse ho un contatto con una che sta a lecco, m'informo e ti faccio sapere!lecco? come si chiama?...devo chiamare il mio amico della glass point (quella che si vede a dx entrando dalla superstrada), è lui che lo conosce e si trova bene. appena so qlcs posto. ciao Cita
vespistaD87 Inviato 30 Luglio 2004 Segnala Inviato 30 Luglio 2004 mah,a Barzan├â┬▓ c'├â┬¿ un quasi concessionario renault,ma sembra pi├â┬╣ una officina, e fuori ha un cumulo di ruggine sfasciato....(una macchina penso da restaurare,deve essere bella vecchiotta-quelle da demolire ce le ha dietro) . forse lì...un restauro te lo fanno. ├â┬¿ pure concessionario renault, magari prima fai un tagliando... Cita
Ospite gosh(non loggato) Inviato 31 Luglio 2004 Segnala Inviato 31 Luglio 2004 A Caponago c'├â┬¿ l'officina Cant├â┬╣, vende renault e restaura auto d'epoca. Specializzati in DS, ma io ho visto lì cose spettacolari tipo Cadillac, SpitFire, Maggiolini, Lancia Fulvia, una Fiat presidenziale color argento degli anni 60 e gi├â┬╣ in cantina non ti dico... che vespozzi e lambrette pronte da restaurare...alta qualit├â e penso alto anche il prezzo. il gosh (non trovo la password per loggarmi...) Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Faro led da problemi
Da Vespistapiaggio, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PARERE ELABORAZIONE PX 125
Da Nicola98, in Consigli per gli acquisti
Pignone 23 denti
Da Il Frank, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Reimmatricolazione vespa demolita o di origine sconosciuta 1 2 3 4 63
Da GiPiRat, in Vespe & incartamenti
Taggato come:
Immagini