Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao

in famiglia io mio padre e mio fratello abbiamo preso una decisione che va contro ogni buon senso: far sistemare la renault 10 (anno 66) del nonno, conciatissima e ferma da 5 anni. piena di ruggine (non passante), va smontata, sverniciata e riverniciata.

la domanda è: conoscete carrozzieri in grado, nelle province di como/lecco/milano, di accollarsi il lavoro, farlo decentemente e non essere esosi?

grazie!

p.

Inviato

ciao paolo io forse ho un contatto con una che sta a lecco, m'informo e ti faccio sapere!
lecco? come si chiama?
Inviato
ciao paolo io forse ho un contatto con una che sta a lecco, m'informo e ti faccio sapere!
lecco? come si chiama?

...devo chiamare il mio amico della glass point (quella che si vede a dx entrando dalla superstrada), è lui che lo conosce e si trova bene.

appena so qlcs posto.

ciao

Inviato

mah,a Barzanò c'è un quasi concessionario renault,ma sembra più una officina, e fuori ha un cumulo di ruggine sfasciato....(una macchina penso da restaurare,deve essere bella vecchiotta-quelle da demolire ce le ha dietro) .

forse lì...un restauro te lo fanno.

è pure concessionario renault, magari prima fai un tagliando... :mrgreen:

Ospite gosh(non loggato)
Inviato

A Caponago c'è l'officina Cantù, vende renault e restaura auto d'epoca.

Specializzati in DS, ma io ho visto lì cose spettacolari tipo Cadillac, SpitFire, Maggiolini, Lancia Fulvia, una Fiat presidenziale color argento degli anni 60 e gi├â┬╣ in cantina non ti dico... che vespozzi e lambrette pronte da restaurare...alta qualit├â e penso alto anche il prezzo.

il gosh (non trovo la password per loggarmi...)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...