andre99 Inviato 7 Maggio 2010 Segnala Inviato 7 Maggio 2010 ciao a tutti, che ne dite di organizzare una gita domenicale in vespa nei dintorni di Genova? Mad e Alepolska pensateci voi! Cita
andre99 Inviato 7 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 7 Maggio 2010 ciao mad si, verrei volentieri mi illustri il programma per favore? a che ora vi vedete? da dove partite? Cita
fabiohp3 Inviato 8 Maggio 2010 Segnala Inviato 8 Maggio 2010 Trovati alle 7.50 dalla Torretta di Savona (sull'aurelia dal porto di SV, di fronte c'è un Esso e un maxi sconto). Se per strada becchi un piicsss amaranto targato Pisa è il poco raccomandabile soggetto Wyatt, ti ci accodi...e venite lì.Programma: si vedono le vespe, si tengono da parte i soldini dell'iscrizione si evita di mangiare con 800 persone e si va in bettola locale con amico vespista locale e si cerca di beccare almeno per il caffè un altro amico vespista locale. Te gusta? Mandami se credi il tuo cell via mp.... ciao io sono di ponzone mi aggregherei a voi chiamami... ti mando num via mp Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Un po' di aggiustamenti post restauro 1 2
Da rubino25, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Rogo di lampadine...
Da masavini, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
BASE MANUBRIO PX CHE STRISCIA LO SCUDO
Da kimon70, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
PRESENTAZIONE
Da kimon70, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini