OrlandoV Inviato 6 Novembre 2013 Segnala Inviato 6 Novembre 2013 ciao Vespisti! vorrei acquistare questa marmitta ( http://www.vespatime.it/img_ricambi_vespa_g/M%20049.jpg ), ma prima di farlo vi spiego le mie esigenze e vi chiedo un consiglio esperto: -io uso la Vespa (125 primavera ET3 del '78) in città, a Parma, e abito in un condominio, quindi non posso montare una marmitta troppo rumorosa. l'estate scorsa ho montato una sito proma, ma è assolutamente troppo rumorosa, un rumore molto acuto e per quanto apprezzabile troppo forte e fastidioso. la mia domanda dunque è rivolta a chi se ne intende o l'ha montata e può darmi un parere certo e sensato: questa replica Abarth che "sound" ha? è un rumore grave o somiglia più a quello acuto della proma? è forte e richiama facilmente l'attenzione o è poco più "violento" del siluro originale? e in più, per curiosità, che effetti ha sulle prestazioni? grazie a tutti! Cita
Uno Inviato 7 Novembre 2013 Segnala Inviato 7 Novembre 2013 che io sappia va anche meno dell'originale... sul rumore non so dirti. Cita
joedreed Inviato 10 Novembre 2013 Segnala Inviato 10 Novembre 2013 Ti posso dire che c'è la megadella per et3 tipo siluro con però i coni. Il rumore e le fattezze sono uguali all'originale, ma prende parecchi giri in più; contatta Mega e chiedi. Quella marmitta che vuoi prendere va meno e fa un rumore simile se non peggio della proma. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Reimmatricolazione vespa demolita o di origine sconosciuta 1 2 3 4 63
Da GiPiRat, in Vespe & incartamenti
Taggato come:
Nuovo motore 75 1 2
Da Eugenio1973, in Consigli per gli acquisti
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Un po' di aggiustamenti post restauro 1 2
Da rubino25, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Getto minimo PX
Da Il Frank, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini