Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve, ogni volta che prendo una buca la VESPA reagisce come se fosse una tavola di legno, botto duro.

Credo sia giunta l'ora di sostituire gli ammortizzatori (almeno il posteriore)

C'e' qualcuno che mi saprebbe dare una mano o indirizzarmi verso qualche buon sito???

Grazie in anticipo da parte mia e del mio GS

El__Burro

Inviato

Ho passato piu di un mese l'autunno scorso a cercare quello anteriore alla fine ho dovuto ordinarlo alla sip: ho pagato piu di spedizione che per il ricambio. Se vuoi un consiglio cercati qualcuno che te lo ricarica, per il posteriore invece quello del px dovrebbe andare piu che bene.

Mi sono ricordato che una o due settimane fa girava un post di qualcuno che cercava prenotazioni per un bitubo cromato fatto apposta per Gs180 o SS180.

ecco il link, prova a contattarli:

http://www.vespaonline.com/index.php?name=PNphpBB2&file=viewtopic&t=2537&highlight=bitubo+cromato+gs

Inviato

Scusate se mi intrometto..

gli ammortizzatori originali si possono ricaricare? Io ho un px 150 E arcobaleno e ho gli sti stessi problemi con le buche.

Dove posso ricaricarli? Quanto può costare?

Grazie!

• 4 settimane dopo...
Inviato
Salve, ogni volta che prendo una buca la VESPA reagisce come se fosse una tavola di legno, botto duro.

Credo sia giunta l'ora di sostituire gli ammortizzatori (almeno il posteriore)

C'e' qualcuno che mi saprebbe dare una mano o indirizzarmi verso qualche buon sito???

Grazie in anticipo da parte mia e del mio GS

El__Burro

sisi www.70s.ch the vespa gang!!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...