El__Burro Inviato 19 Giugno 2004 Segnala Inviato 19 Giugno 2004 Salve, ogni volta che prendo una buca la VESPA reagisce come se fosse una tavola di legno, botto duro. Credo sia giunta l'ora di sostituire gli ammortizzatori (almeno il posteriore) C'e' qualcuno che mi saprebbe dare una mano o indirizzarmi verso qualche buon sito??? Grazie in anticipo da parte mia e del mio GS El__Burro Cita
vespagang63 Inviato 20 Giugno 2004 Segnala Inviato 20 Giugno 2004 Ho passato piu di un mese l'autunno scorso a cercare quello anteriore alla fine ho dovuto ordinarlo alla sip: ho pagato piu di spedizione che per il ricambio. Se vuoi un consiglio cercati qualcuno che te lo ricarica, per il posteriore invece quello del px dovrebbe andare piu che bene. Mi sono ricordato che una o due settimane fa girava un post di qualcuno che cercava prenotazioni per un bitubo cromato fatto apposta per Gs180 o SS180. ecco il link, prova a contattarli: http://www.vespaonline.com/index.php?name=PNphpBB2&file=viewtopic&t=2537&highlight=bitubo+cromato+gs Cita
OntheRue Inviato 21 Giugno 2004 Segnala Inviato 21 Giugno 2004 Scusate se mi intrometto.. gli ammortizzatori originali si possono ricaricare? Io ho un px 150 E arcobaleno e ho gli sti stessi problemi con le buche. Dove posso ricaricarli? Quanto può costare? Grazie! Cita
Ospite Inviato 14 Luglio 2004 Segnala Inviato 14 Luglio 2004 Salve, ogni volta che prendo una buca la VESPA reagisce come se fosse una tavola di legno, botto duro.Credo sia giunta l'ora di sostituire gli ammortizzatori (almeno il posteriore) C'e' qualcuno che mi saprebbe dare una mano o indirizzarmi verso qualche buon sito??? Grazie in anticipo da parte mia e del mio GS El__Burro sisi www.70s.ch the vespa gang!!! Cita
Ospite sorscerer Inviato 14 Luglio 2004 Segnala Inviato 14 Luglio 2004 sisi www.70s.ch the vespa gang!!! Cita
El__Burro Inviato 14 Luglio 2004 Autore Segnala Inviato 14 Luglio 2004 .. ma che c'azzecca questo link?? .. e poi e' in francese.. bleah.. El__Burro Cita
vespagang63 Inviato 16 Luglio 2004 Segnala Inviato 16 Luglio 2004 sisi www.70s.ch the vespa gang!!! Tutta invidia! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Reimmatricolazione vespa demolita o di origine sconosciuta 1 2 3 4 63
Da GiPiRat, in Vespe & incartamenti
Taggato come:
Nuovo motore 75 1 2
Da Eugenio1973, in Consigli per gli acquisti
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Un po' di aggiustamenti post restauro 1 2
Da rubino25, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Getto minimo PX
Da Il Frank, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini