Ospite Inviato 14 Luglio 2004 Segnala Inviato 14 Luglio 2004 cominciamo dal fondo ...pochi minuti fa mi dirigevo con l'azzurrina verso viale sarca per una giornata lavorativa e all'incrocio fra viale lunigiana e (forse) via venini chi mi vedo ??? LO ZIO SERGIO, nei suoi panni lavorativi , ventiquattrore che neanche Flavio ne ha una così bella ...vagava un po' sovrappensiero guardandosi in giro , nella zona che deve essera stata teatro del misfatto furgo/vespifero di settimana scorsa .... biiii biiiip , nn ho saputo resistere ....lui ha subito riconosciuto quel suono tanto simile al richiamo che i cacciatori usano per andare a caccia di anatre e che invece per noi significa Vespa nei paraggi (il clacson.... ) ed ha alzato la testa , un sorriso , un saluto ...e la giornata inizia con sorriso sulle labbra ...in piu' c'├â┬¿ il sole !!!! ed ora passiamo a ieri sera .... prima di tutto la ns missione era di far risalire in vespa la Francy , per cui io e Guendy ci diamo appuntameto a Cernusco nonostante le pioggia tenti di spaventarci .... purtroppo la ns missione fallisce perch├â┬¿ il T% sputa benzina dalla marmitta peggio di Totti ...pace, ce la carichiamo e ci lanciamo in tangenziale est mentre per fortuna le nuvole vanno a rompere altrove ... arriviamo al castello verso le 20.30 ....non eravamo tantissimi e anche il cibo scarseggiava (non il bere, naturally!!!) ...pero' come si dice POCHI ma BUONI , ANZI BUONISSIMI .... in primis Luciano dotato ora di digitale (e chi lo ferma piu' ? ) , e poi lo Zio Sergio , quasi guarito , il Presidelme con il suo aplomb e i suoi sigari, Plipla con la BMW e Kosta con la TT (?) , una lambretta II serie (Cristian?) , Sbindola (libero e bello ormai conil suo diploma in tasca, nn manca un aperitivol ) , Dado e Rik, Capobanco con un mezzo con le marce, il PongoChiaro con la gomma di Dado, il Cele con la Rossa SS che Barrichello se la sogna di notte , Vittoss e la sua sambuca il Seme senza Filippa (!), mega special guest Muccae Viola del Pensiero , Flavio al quale tentiamo di far perder tutti i treni ... e poi Poldo/MaverC, Alimatteo, naturalmente Guendy e Francy, ci raggiunge addirittura un Roger in grande spolvero , giusto per un saluto .....si, insomma , la lista ├â┬¿ lunga e senz'altro ho dimenticato qualcuno ....cmq ottima atmosfera ...naturalmente si parte di fossato, dopo qualche bicchierino ...bi , tri, quadri , femminile , scosciato ... poi si passa alla gara di accellerazione e il Cele , dopo due false partenze si prodiga in una schienata che ci fa preoccupare ...ma chi lo stende quello lì? un paio di sbucciature per lui e qualche bozzo per la Rossa .... ma subito di nuovo in sella poi scatta la fame , chimica o no e mentre qualcuno decide per casina , un grupparello di 10 persone dirige i mozzi anteriori verso Margy Burger per un'autodemolizione del fegato senza incentivi per la rottamazione ... perdiamo qualche pezzo per la strada , causa troppi carrimba (ci tocca rispettare qualche semaforo rosso ... ) ... e CB , che avra' pure accalappiato un'altra rally 200...ma se nn mette la benzina , nn va da nessuna parte ... si scatenano il Cele e Poldo mentre io comincio a crollare , sono in piedi dalle 5 ed ├â┬¿ gia' l'1 .... zzzzzZZZZZZzzzzzzZZZZZ ...prima di crollare addosso al Chiaro che beve acqua e non fuma porcherie (├â pas croire!!) ...decido di alzarmi e abbandonare la congrega insieme a Guendy e Francy... nn me la sento di accompagnarle fino a Cernusco ma se ne occupa la Gue' ... i ragazzi escono subito dopo di noi ...ma nn so se vengono via subito .... ...forse gli altri si ...forse si attarda solo il Chiaro .... dopotutto non c'├â┬¿ stato tempo per allargare lo scherzetto a tutti ... have a nice day!!! Cita
Ospite Inviato 14 Luglio 2004 Segnala Inviato 14 Luglio 2004 ero io ....cazzus, sto sito ti slogga in un batter d'occhio ... Ro Cita
Ospite Inviato 14 Luglio 2004 Segnala Inviato 14 Luglio 2004 ah... dimenticato PBM e Luzzo e veloce raid del Turbo + compare frullatorizzato ... ah, e il gossip della fidanzata del Chiaro per scavallare il THC ... Cita
Flavio Inviato 14 Luglio 2004 Segnala Inviato 14 Luglio 2004 mega special guest Mucca e Viola del Pensiero, Ovviamente c'era Union Jack come scorta (di Viola, non di Vittorione...) e Bubu con un'amica... ed Emiliano VespaGT (con PX )... e DaveWHo... vabbè, c'era un sacco di gente e qualcuno scappa sempre !!! Cita
Ospite Inviato 14 Luglio 2004 Segnala Inviato 14 Luglio 2004 chiedo venia ...sara' anche l'eta' ... PBM mi ha cazziato con un PM ... orsu' ... capita ! Union jack nn me lo hanno presentato e Bubu nn fa testo perchè viene solo a ciaccolare con le donnine ... hihihihih Cita
chiarodiluna Inviato 14 Luglio 2004 Segnala Inviato 14 Luglio 2004 Eheheheh!! Grande Flavio il miglior avatar. Per quanto riguarda la partenza attardata non si fanno queste cose uffiffui, sono scherzi cattivi ecco. Brutti. Brindo a un grande aperitivo con una minerale. ciao chiaro Cita
Dado Inviato 14 Luglio 2004 Segnala Inviato 14 Luglio 2004 AHAHAHAHAHA Una minerale anche per me. Grazie. Cita
Flavio Inviato 14 Luglio 2004 Segnala Inviato 14 Luglio 2004 Eheheheh!! Grande Flavio il miglior avatar. Quale onore !!! Lo scorbutico Chiaro che mi fa i complimenti... Cita
Ospite Inviato 14 Luglio 2004 Segnala Inviato 14 Luglio 2004 Eheheheh!! Grande Flavio il miglior avatar. Quale onore !!! Lo scorbutico Chiaro che mi fa i complimenti... l'acqua minerale fa miracoli ... se ne beve ancora un po' ...magari inizia a tifare Max Biaggi e Inter Cita
zioSergio Inviato 14 Luglio 2004 Segnala Inviato 14 Luglio 2004 Certo che sono scattato al richiamo della "passera nei paraggi"... Che occhio Ro! mi hai localizzato mentre andavo ad un appuntamento di lavoro tristemente a piedi. Ero appena stato a dare il bacio del buongiorno al mio PX (anzi, ai suoi pezzi sparsi in giro per il box). Ma tra poco la vernice sarà asciutta e scatterà il rimontaggio... non vedo l'ora... Cita
pbm Inviato 14 Luglio 2004 Segnala Inviato 14 Luglio 2004 e Bubu con un'amica... amica? ah, ma allora è libera?!? Cita
zioSergio Inviato 14 Luglio 2004 Segnala Inviato 14 Luglio 2004 e Bubu con un'amica... amica? ah, ma allora è libera?!? No, è lui che è libero... Cita
pbm Inviato 14 Luglio 2004 Segnala Inviato 14 Luglio 2004 Pedofilo... Io, almeno, ho meno del doppio dei suoi anni... Cita
Ospite Inviato 14 Luglio 2004 Segnala Inviato 14 Luglio 2004 Magari si può prospettare un brindisi a base di olio minerale Cosi' ci mettiamo l'anima in pace e ci facciamo comunque del male!!! P.s. riuscissi mai a mettere una citazione... Comunque x dovere di cronaca aggiungero' un piccolo PX al mio avatar... Tanto con il Gt non credo mi vedrete mai: mi aspetta paziente in garage in quel di Recanati!!! Cita
GuiZza Inviato 14 Luglio 2004 Segnala Inviato 14 Luglio 2004 Per quanto riguarda la partenza attardata non si fanno queste cose uffiffui, sono scherzi cattivi ecco. Brutti. ...anche tu vittima del "sughero ingolfatore"? son proprio degli scherzi stupidi, ecco, fatti da ragazzacci dispettosi e fannulloni... ^_- Bisognerebbe fargli una vera ramanzina e to-tò sul culetto! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Pignone 23 denti
Da Il Frank, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Reimmatricolazione vespa demolita o di origine sconosciuta 1 2 3 4 63
Da GiPiRat, in Vespe & incartamenti
Taggato come:
Problema vuoti vespa 50
Da Giulio Tommasi, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Porta telefono
Da MatteoMatteo, in Le chiacchiere di Vespaonline
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini