Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ecco le foto del raduno HOT WHEELS dei Naonian Pordenone.

Come al solito non hanno sbagliato nulla...gran bel raduno a prezzi modici..ce ne fossero di raduni così!!!

Un grazie particolare a tutti i Naonian...siete stati magnifici...ed un altro grazie ai Volisti che ho avuto il piacere di conoscere: Pozzy, et3-170cc e MarcoUD72...

Qui posto una sola foto...c'è Scooterboysasola (Luca) il primo a Sinistra, et3-170cc è l'ultimo a destra, Pozzy abbracciato a lui ed io (Topo) in basso con birra e sigaretta...

Tutte le altre foto le trovate a questo link:

http://topofoto.altervista.org/Vespa%20Raduno%20Naonian%20PN%20-%20Vigonovo%2017-18-07-04/index.htm

Ciao!!!

luglio_2004_058.jpg.fbb07fd40392b36a25fc

luglio_2004_058.jpg.b92a5bc8b113650864d6

luglio_2004_058.jpg.363099951eb01f8ea668

luglio_2004_058.jpg

luglio_2004_058.jpg

luglio_2004_058.jpg

luglio_2004_058.jpg

luglio_2004_058.jpg

luglio_2004_058.jpg.e2c55feeb6a20f534f9f

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Fortuna che nn ci sono foto compromettenti del sabato sera......... ki c'era sa di cosa parlo... Grazie ancora allo scooter boys asola della compagnia!! Saluti e baci a tutto il club, c si vede ai prox raduni!!

Grazie anche al Naonian x l'ottimo raduno e x la targa x la "Best Vespa"

Inviato

Ciao Dario, ci volevano le foto dei grappini che hai bevuto! Scusaci se io e il Topo non abbiamo potuto salutarti, ma a Verona dopo che ci siamo persi, abbiamo imboccato la tangenziale per sbaglio, e una volta dentro abbiamo proseguito.

Ciao a presto Luca Scooter Boys.

Inviato

Dario ha scritto:

Fortuna che nn ci sono foto compromettenti del sabato sera

...Bhè...le foto ci sarebbero anche...ma un pò di pudore nel pubblicarle l'ho avuto anch'io!!!

Ciao Dario...come ha detto il Mostro mi è spiaciuto non salutarti...ma hai visto...lui è particolarmente lento...e mi è toccato aspettarlo... con conseguente perdita del vostro gruppo...dai, ci sentiamo presto e ci vediamo ai prossimi raduni!!!

Inviato

Grande Topo!

Alla fine al ritorno mi sono perso su stradine di campagna (complice qualche birretta di troppo) e mi son fatto 50km in più. Ma chissenefrega! La Vespa andava da dio... E io stavo da dio!

Al prox raduno!

Inviato

Scooterboysasola ha scritto:

il nostro era un ritardo dovuto solo ad un semaforo rosso

...Fatto sta che gli altri, me compreso che poi mi son dovuto femare ad aspettarvi, son passati...

Inviato

Scooterboysasola ha scritto:

Stai attento Martin, sentirsi configurato come il Topo lo riterrei un grosso problema

INFAME!!!...E poi non è vero...c'è gente che farebbe carte false per essere come me...più o meno...

Inviato
Martin ha scritto:

WOW! E' la mia stessa configurazione del sabato sera!...

...Uhmmm...ed è la mia "abituale"!!!!!

Ogni tanto elaboro la birra con un po' di whisky = miscela ad altissimo potere detonante.

Un po' come si fa con l'olio, conviene mettere prima il superalcolico, poi la birra cosi la potenza della spina crea una misccela bella fluida.

Da provare.

Inviato

Bella li!!

eh eh, voi di asola vi ho conosciuto poco ma siete dei simpaticoni!!!!

Cmq. il raduno è stato molto bello, la notte dormire in tenda senza sacco a pelo non è stata una bella cosa visto il freddo ma va bene......

Peccato che nessuno ha fotografato il signore da Lucca con la lambretta il sabato sera, a un certo punto mi sono girato ed era disteso per terra con gli occhi spalancati, sembrava morto!!!!!

Alla prissima!!

Ciao,

Ale

Inviato

...Eh, eh, eh...mica per niente ha vinto il premio (le premiazioni si son svolte alle 3 di notte!) come personaggio più pittoresco...

Cmq ti assicuro, non era morto...anzi, il mattino seguente era clamorosamente in splendida forma...o no?

Ciao Pozzy, piacere di averti conosciuto ed alla prossima!

PS: Salutami anche Francesco!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...