Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

A Gattorna saputo che sono di Padova Argento mi fa: conosci Luca?

Io gli dico di no, non personalmente.

Lui mi fa: abita in via schxxxxx n°25.

Azz... CARRAMBA!!! E' l'indirizzo del condominio dove abita mio padre! :shock:

Insomma mi metto a pensare e non può essere che lui, quel ragazzo che smanettava con le vespe in garage!

Che flasshh. Ognitanto chiedevo a mio padre (figlio di un capofficina) se vedeva ancora il ragazzo appassionato di vespe, e lui mi fa: no, è un po' che non si vede più, questi stronzi del condominio gli fanno delle gran pressioni perchè non lavori in garage, gli imbecilli hanno paura che faccia danni, mentre invece rispetta sempre gli orari, e ha una passione che non fa danni a nessuno, mi sa che ha cambiato casa.

Eppoi chiedevo ai vari vespisti padovani se ti conoscevano, e tutti boh.., no, forse ho capito.., ah ho visto passare la vespa ma il tipo non lo conosco.

E che ti scopro a Gattorna?!...

HAHAHA!!! prossima volta che passo da mio padre mi sa che ti scampanello per un saluto! :D

CARRRAMBAAAAA!!!

Inviato

:shock::shock::shock:

HAHAHAHAHA, incredibile!!!!

Abito ancora qui, solo che per i vicini imbecilli, come giustamente osserva tuo Padre, lavoro a garage chiuso per non far vedere cosa sto facendo a quei dannati ficcanaso. Poi tra parentesi ormai tutte le mie cose le faccio da Tonazzo che mi presta l'officina.

I vicini imbecilli sono solo due per fortuna e con varie manovre sono riuscito a ridurli al silenzio tanto che ormai sono anni che non fiatano.

Ma scusa, per caso tuo padre ha i baffi?

La prossima volta che passi per Padova magari ci troviamo da Tonazzo così ti fai un p├â┬▓ gli occhi.

Ciao

Luca

Inviato

Un nero ad un'altro nero: I like italian.

l'altro risponde: I like italian, to.

Lo stesso nero: Im Italian . . .

L'altro: Im italian to.

Da un numero del MALE di molti, molti anni fà , ma mi fa sempre ridere!!!

FESPAMOTELLENSLOGATEN

Inviato

Ehm, Luca... in molti ti vorrebbero domani, 19.30 in piazza Erbe, al Fontanù.

Sono l'ultimo arrivato, ma sarebbe un onore anche per me...

sicci, please!

saluti

mario

venezia

Inviato

OK, vada per la prox settimana...sono curioso anch'io...sono padovano doc e di luca ne ho sentito parlare; addirittura da gianGE a GE ma io sono come san tommaso, devo vedere per credere.....cmq son son convinto che ci siamo già visti in questi anni.

AL PROX PADOVOL-apertivo

CIONGA

Inviato

Venerdì pomeriggio ero passato pure io da Tonazzo in cerca di un pistone, sono uscito con i lucciconi agli occhi.

Peccato Luka che non c'eri....

Ps ci vorrebbe uno salvaschermo a tema su quel monitor in officina, quando provvedi?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...