Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ok ragazzi, stavolta abbiamo sbancato!

C'erano un sacco di special guests!

Una marea di New entries!

I nostri eroi di ritorno dal Sachsenring! :):)

Abbiamo fatto record: 41 vespe 41 presenti contemporaneamente!

Ovviamente le foto sono troppe. Ahim├â┬® ho dovuto tagliarne pi├â┬╣ della

metà !

Eccovi le rimaste:

:)

vap001.JPG

vap002.jpg

vap003.jpg

vap004.jpg

vap005.jpg

vap006.jpg

vap007.jpg

vap008.jpg

vap009.jpg

vap010.jpg

vap011.jpg

vap012.jpg

vap013.jpg

vap014.jpg

vap015.jpg

vap016.jpg

vap017.jpg

vap018.jpg

vap019.jpg

vap020.jpg

vap021.jpg

vap022.jpg

vap023.jpg

vap024.jpg

vap025.jpg

vap026.jpg

vap027.jpg

vap028.jpg

vap029.jpg

vap030.jpg

vap031.jpg

vap032.jpg

vap033.jpg

vap034.jpg

vap035.jpg

vap036.jpg

vap037.jpg

vap038.jpg

vap039.jpg

vap040.jpg

vap041.jpg

vap042.jpg

vap043.jpg

vap044.jpg

vap045.jpg

luciano.

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 53
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

senza parole.. ritornare in piazza castello su una bella vespa e rivedervi tutti quanti.. GRANDE!!!

grande PBM per il passaggio..PALI, TANZI, FEDE e la combricola dei 2000 km in ritorno dai crucchi... il Laureato... le donne.... la schiena della Ro....i joint che son girati.. grandi le 40 vespe

grande luciano.. mentre stavi mettendo le foto io a quell'ora stavo tirando giù il video del concerto del pali/tanzi/chiaro/cb!!

un abbraccio a TUTTI,

cià z!

die_vespazza (davvero contento :D )

Inviato

Ho visto la luce.

Ho visto il "vespista più serio di VOl Milano" che si scarrozzava i miei xxxanta kg su e giù per la Varesina (grazie Simo!).

Ho visto le facce sorridenti di persone che conosco da sempre ma che non avevo mai incontrato.

Ho visto la luce.

Ho visto tante mani che stringevano la mia.

Ho visto qualcuno che riempiva il mio bicchiere, sempre.

Ho visto il passito di Pantelleria e lo strudel (grazie Ro!)

Ho visto il salame del Vespista di Flavio

Ho visto la luce.

Ho visto la famiglia dei vespisti che accoglie un fratello.

Ho visto la gioia e l'onore di fare 3 e dico 3 giri di fossato con la Ro e il Capo (grazie ancora, Cibbì!)

Ho visto la luce.

Che dire, gente? Che siete grandi, che vi ringrazio proprio tutti-tutti, tutti i quaranta e passa nomi, grazie a chi si ├â┬¿ fatto il mazzo per trovarmi un passaggio a due ruote, grazie a Vitoss "perquellochesappiamo", Luciano per le foto e poi non nomino nessun'altro perch├â┬® non mi ricordo proprio tutti i nomi, ne ricordo tipo un 95% e mi dispiacerebbe troppo per il 5%...

Beh...a martedì prossimo!

(ho una settimana per pensare a cosa portare...)

Sperando di meritarmi l'appartenenza a VOL Milano, vostro Marco

Inviato

L'EMBLEMA DELL'ULTIMA FOTO ...ELEGANCE IS AN ATTITUDE !!! E' BASTATO UN WEEK END LUNGO COI CRUKKI E IL FAMOSO STYLE ITALIANO NE' E' STATO IMBARBARITO ...A QUANDO I SANDALI ??? HIHIHIH

a parte gli scherzi ... grandi X4mance ieri sera , grandi rientri , aggiunte , ritocchi ... special guests a manetta e finalmente da mangiare e bere per tutti ...ormai siamo un fenomeno che non passa inosservato ...ahime' , neanche alle zanzare che ieri sera hanno banchettato alla grande ...

PS : vittoria personale ??!!! insegnare a tre "uomini" a come si fa a caricare il bagagli su una vespa ... ;)

Inviato

anche se nn ti sei loggata dall'ultima frase ho capito chi sei......

capobanco del resto si trova a suo agio solo portando 2 casse di birra. se gli dici di portapaccare una borsetta nn ce la fa.....

comunque (per quel che mi ricordo) davvero bellissima serata!!!! grazie a tutti!!!

vittosss

Inviato

Ed io avuto l'onore di conoscere gli eroi di ritorno dalla Crucchia e di beccarmi lo sfogo del Chiaro appena sceso dalla GTR al Castello: quattro pedatoni in risposta ad una mia battuta su... su... sull'Innominabile (vero, Ro ??)

Chiaro, non si fa così !!! Io ho una certa et├â ed un onore da difendere...

Inviato

PS : vittoria personale ??!!! insegnare a tre "uomini" a come si fa a caricare il bagagli su una vespa ... ;)

...nelle condizioni in cui ero se mi chiedevi di caricare Vittosss lo arrotolavo intorno al portapacchi,eheheh....

...e loggati anonima Ro!

Inviato
Ho visto la luce.

Ho visto il "vespista più serio di VOl Milano" che si scarrozzava i miei novanta ? kg su e giù per la Varesina (grazie Simo!).

Ho visto le facce sorridenti di persone che conosco da sempre ma che non avevo mai incontrato.

Ho visto la luce.

Ho visto tante mani che stringevano la mia.

Ho visto qualcuno che riempiva il mio bicchiere, sempre.

Ho visto il passito di Pantelleria e lo strudel (grazie Ro!)

Ho visto il salame del Vespista di Flavio

Ho visto la luce.

Ho visto la famiglia dei vespisti che accoglie un fratello.

Ho visto la gioia e l'onore di fare 3 e dico 3 giri di fossato con la Ro e il Capo (grazie ancora, Cibbì!)

Ho visto la luce.

Che dire, gente? Che siete grandi, che vi ringrazio proprio tutti-tutti, tutti i quaranta e passa nomi, grazie a chi si ├â┬¿ fatto il mazzo per trovarmi un passaggio a due ruote, grazie a Vitoss "perquellochesappiamo", Luciano per le foto e poi non nomino nessun'altro perch├â┬® non mi ricordo proprio tutti i nomi, ne ricordo tipo un 95% e mi dispiacerebbe troppo per il 5%...

Beh...a martedì prossimo!

(ho una settimana per pensare a cosa portare...)

Sperando di meritarmi l'appartenenza a VOL Milano, vostro Marco

Mi prendo la libertà , pur non essendo un assiduo degli AperitiVOL ma in veste di decano (essendo assente lo zio...), di augurarti il benvenuto: mille di questi AperitiVOL !!!

Non so quanto il tuo fegato sia contento del mio sincero augurio...

Una menzione al Simo, in qualità di "persona più seria di VOL MIlano" (non è che ci voglia molto, in effetti...)

Ed una menzione MOOLTO speciale per Gio che (finalmente) è architetto !!!

Inviato

...nelle condizioni in cui ero se mi chiedevi di caricare Vittosss lo arrotolavo intorno al portapacchi,eheheh....

...e loggati anonima Ro!

Inviato

'a riga' ...io ero loggata ...è che 'sto sito c'ha problemi coi biscotti al cioccolato ... se navighi ma nn scrivi per piu' di 5 minuti ti slogga :(

Inviato

accidenti, che bel raduno

mi è spiaciuto un sacco non esserci, ma la mia vespa ha dato forfait (problemi al carburatore pare)

comunque adesso è in cura dal mario

confido in martedì prossimo

un saluto a tutti

claudia

Inviato

organizziamo qualcosa ?? stranamente sono in citta' ... sempre che nn faccia onde 8)

Pura Vida ??

accidenti ...milano batte torino 41 a 5 (il numero medio di vespisti presenti al vespaperitivo torinese)

mitici... :D

venerdì sono a milano

ciao a tutti

Inviato

...grandi.. grandi!!... GRRRANDII!!! bella serata anche questa, grazie a tutti ragazzi per la presenza, per le performance, per la cortesia, accoglienza e generosità . ...strudel, birra, vino, salame, limoncello, sambuca, quiche agli spinaci, chitarra, unPortaVittosss, dazio, foto, "eroi", fossato, and so on, and so on...

p.s.: ...cominciano ad invidiarci l'evento, eh CB?

Inviato
...grandi.. grandi!!... GRRRANDII!!! bella serata anche questa, grazie a tutti ragazzi per la presenza, per le performance, per la cortesia, accoglienza e generosità . ...strudel, birra, vino, salame, limoncello, sambuca, quiche agli spinaci, chitarra, unPortaVittosss, dazio, foto, "eroi", fossato, and so on, and so on...

p.s.: ...cominciano ad invidiarci l'evento, eh CB?

mancava solo la sella che ti avevo promesso ...ma ero veramente troooooopppooooo carica e nn mi ricordavo piu' dove ho messo il cartello per il carico sporgente 8) ...cmq , abbi fede, fratello !

Inviato

se ci fosse stato cb...rò....lui si che avrebbe saputo come fare a caricare la sella!!!!

sssssvittosssss

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...