________martin Inviato 23 Luglio 2004 Autore Segnala Inviato 23 Luglio 2004 Ma alla fine chi parte da BO? A giudicare dall'entusiasmo dei bolognesi a questo thread ... MI SA NESSUNO! cmq se vieni ci vediamo lì! Cita
becks Inviato 23 Luglio 2004 Segnala Inviato 23 Luglio 2004 bella Martino Pane e Vino!!! quand'è che andiamo a prosciugare il pratello? dunque, da oggi sono proprietario di una P200E da inchiesta bellissima. domani vado a Fe a prenderla poi magari ci torno per il raduno, solo che manca la revisione e non è molto bella come cosa! per i bolohensi si potrebbe dare una punta in plaza mahor, ma non so. Cita
Scohot Inviato 24 Luglio 2004 Segnala Inviato 24 Luglio 2004 Ferrara?? Presente!!! Mi faccio il Raid Notturno fino in Garfagnana.... Poi da li parto e vengo in su a Ferrara! Ci becchiamo là !!! CIAUZ!!! Cita
MUCCAdimuccaepollo Inviato 25 Luglio 2004 Segnala Inviato 25 Luglio 2004 COM'è ANDATA VI SIETE DIVERTITI? Cita
scooterboysasola Inviato 25 Luglio 2004 Segnala Inviato 25 Luglio 2004 Ma è stato un bel raduno e soprattutto con prezzi modici. Complimenti al Vespa Club Ferrara per l'organizzazione e un grazie particolare a Dante per averci accompagnato praticamente a Sermide. Ciao Luca Scooter Boys. P.S. Scooter Boys Asola vincitori del premio "Gruppo più numeroso"! Cita
scooterboysasola Inviato 25 Luglio 2004 Segnala Inviato 25 Luglio 2004 io abito a FELONICA..... Ma allora io e Topo non siamo gli unici mantovani (o quasi) che frequentano VOL! Cita
erry Inviato 26 Luglio 2004 Segnala Inviato 26 Luglio 2004 figo.. perchè non orgasmizziamo anche noi una gara del genere??? Cita
buli Inviato 26 Luglio 2004 Segnala Inviato 26 Luglio 2004 Quale gara Erry?(la mia passione è la vespa dall'eta' di 14 anni e purtroppo non ho nessun amico che venga ai raid insieme a me CXXXO!) Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Pignone 23 denti
Da Il Frank, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Reimmatricolazione vespa demolita o di origine sconosciuta 1 2 3 4 63
Da GiPiRat, in Vespe & incartamenti
Taggato come:
Problema vuoti vespa 50
Da Giulio Tommasi, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Porta telefono
Da MatteoMatteo, in Le chiacchiere di Vespaonline
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini