Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Stasera arrivo a casa dopo un giornata di lavoro interminabile.

Come al solito l'aria tesa e densa che si poteva tagliate con un coltello.

Conto sino a 10, poi mi alzo prendo le chiavi del mio Rally 200 e parto per non so dove.

Arrivo a Nervi e decido (visto che ancora non avevo mangiato un c......

di comprarmi un gelato.

Riparto verso corso Europa e mentre arrivo all'altezza di Quarto, rompo il cavetto dell'acceleratore.Con pazienza mi prodigo a cambiarlo , ma mi manca il morsetto sul manubrio.Decido di bloccare il tutto con un bel doppio nodo e riparto alla volta di casa.

Se nonchè la parte del cavetto che avanzava, arrotolata nel manubrio, va a fare massa sulle luci.

Risultato: mi fermano i vigili e mi fanno il verbale nonostante le suppliche.

ulcis in fundo propio sotto casa mia (in corso De Stefanis) becco uno con un camion con su una vespa 90 ss .

Mi accosto e chiedo dove l'abbia presa.

Risposta: da un vecchietto a bavari con 1000 Euro. Ecco la foto fatta con il telefonino alla bella e meglio.

Che serata di m::::::::::::::::

_cid_pic_003.jpg.1ea92ad908d7220c11736f3

_cid_pic_003.jpg.652de828bd0bb452e8e6c46

_cid_pic_003.jpg.7a4dddba3d04845ee43c325

_cid_pic_003.jpg

_cid_pic_003.jpg

_cid_pic_003.jpg

_cid_pic_003.jpg

_cid_pic_003.jpg

_cid_pic_003.jpg.d54da6ea9de8bdefb695af1

Inviato

Non è che eri insieme ad una ragazza con uno Special50 arancione?? Perchè ieri sera andando a Sori all'altezza di Nervi, ho visto giusto uno con un Rally200 (te lo chiedo perchè non penso ce ne siano stati molti a Nervi ieri sera..) però era seguito da questa ragazza. Per quanto riguarda la 90ss di Bavari.. Non ho parole. :shock:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...