Ospite Inviato 21 Luglio 2004 Segnala Inviato 21 Luglio 2004 Stasera arrivo a casa dopo un giornata di lavoro interminabile. Come al solito l'aria tesa e densa che si poteva tagliate con un coltello. Conto sino a 10, poi mi alzo prendo le chiavi del mio Rally 200 e parto per non so dove. Arrivo a Nervi e decido (visto che ancora non avevo mangiato un c...... di comprarmi un gelato. Riparto verso corso Europa e mentre arrivo all'altezza di Quarto, rompo il cavetto dell'acceleratore.Con pazienza mi prodigo a cambiarlo , ma mi manca il morsetto sul manubrio.Decido di bloccare il tutto con un bel doppio nodo e riparto alla volta di casa. Se nonchè la parte del cavetto che avanzava, arrotolata nel manubrio, va a fare massa sulle luci. Risultato: mi fermano i vigili e mi fanno il verbale nonostante le suppliche. ulcis in fundo propio sotto casa mia (in corso De Stefanis) becco uno con un camion con su una vespa 90 ss . Mi accosto e chiedo dove l'abbia presa. Risposta: da un vecchietto a bavari con 1000 Euro. Ecco la foto fatta con il telefonino alla bella e meglio. Che serata di m:::::::::::::::: Cita
vespistaD87 Inviato 21 Luglio 2004 Segnala Inviato 21 Luglio 2004 no,non ci credo,1000 euro. non è possibile e poi è messa anche bene,per favore! Cita
italopapi Inviato 21 Luglio 2004 Segnala Inviato 21 Luglio 2004 Come si dice "oltre al danno,la beffa" di sicuro ti sarai morso le dita, l'avrei fatto anche io.ciao Cita
-2IS- Inviato 21 Luglio 2004 Segnala Inviato 21 Luglio 2004 Messa bene??? è praticamente perfetta!!! Cita
Largo...Ciospe! Inviato 21 Luglio 2004 Segnala Inviato 21 Luglio 2004 Ma non e'possibile....e la mette anche in bella mostra (chissà perche' eh?) Ciao FC Cita
MUCCAdimuccaepollo Inviato 21 Luglio 2004 Segnala Inviato 21 Luglio 2004 quella è la foto della sua quando l'ha venduta!!! Cita
SergioGE Inviato 22 Luglio 2004 Segnala Inviato 22 Luglio 2004 Non è che eri insieme ad una ragazza con uno Special50 arancione?? Perchè ieri sera andando a Sori all'altezza di Nervi, ho visto giusto uno con un Rally200 (te lo chiedo perchè non penso ce ne siano stati molti a Nervi ieri sera..) però era seguito da questa ragazza. Per quanto riguarda la 90ss di Bavari.. Non ho parole. Cita
vespistaD87 Inviato 22 Luglio 2004 Segnala Inviato 22 Luglio 2004 1000 Euro ma sei sicuro mille? è poco probabile,nemmeno un ingenuo vecchietto la butterebbe via per solo mille. magari una "battuta" del camionista... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Pignone 23 denti
Da Il Frank, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Reimmatricolazione vespa demolita o di origine sconosciuta 1 2 3 4 63
Da GiPiRat, in Vespe & incartamenti
Taggato come:
Problema vuoti vespa 50
Da Giulio Tommasi, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Porta telefono
Da MatteoMatteo, in Le chiacchiere di Vespaonline
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini