Ospite Inviato 23 Luglio 2004 Segnala Inviato 23 Luglio 2004 Cooter, Felice,Gieson , Luzzo,Plipla (e relativa morosa) GRAZIE! La vostra amicizia mi ha commosso...davvero. siete eccezzionali. Sono orgoglioso di conoscervi Viva VOL, Viva Baldan Bembo (l'amico è...anzi...il vespista è....)!!! Cita
Dart Inviato 23 Luglio 2004 Segnala Inviato 23 Luglio 2004 Mi hanno detto sia stata una bella festa, mi è dispiaciuto non essere riuscito a venire (lavoro, stanchezza duvuta alla precedente serata e moglie a rischio divorzio, nell'ordine d'importanza). Complimenti ancora per la laurea. Cita
Plipla Inviato 23 Luglio 2004 Segnala Inviato 23 Luglio 2004 ma per noi è un vero piacere conoscerti, vecchio rosco complimentoni per la laurea e per la festa di ieri Cita
Luzzo Inviato 24 Luglio 2004 Segnala Inviato 24 Luglio 2004 mi accodo al pensiero del mio qui presente collega neo laureato, sono davvero felice di avervi conosciuti, dal primo all'ultimo. grazie ragazzi Luzzo Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
PARERE ELABORAZIONE PX 125
Da Nicola98, in Consigli per gli acquisti
Pignone 23 denti
Da Il Frank, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Reimmatricolazione vespa demolita o di origine sconosciuta 1 2 3 4 63
Da GiPiRat, in Vespe & incartamenti
Taggato come:
Problema vuoti vespa 50
Da Giulio Tommasi, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Porta telefono
Da MatteoMatteo, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini