Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

La mia non è curiosità . Io AMO le radiazioni (si vede dalla mia capigliatura...). Vi va bene che non ho risposto al topic sull'ambiente di digitazione...

Inviato
Beh.. mi vien da dire che il simpaticone sei tu!... :twisted:

:wink:

sottoscrivo parole e faccine dell'ottimo Martin.

la prossima volta che fai uno scherzo simile ti mandiamo un virus che fa aprire il cassetto del cd rom a 12 atmosfere.

Seriamente: non tutti hanno la connessione veloce e non tutti hanno internet gratis, e obbligare a dover pagare per soddisfare la tua relativamente utile curiosità non mi sembra proprio il massimo della gentilezza verso gli altri VOListi.

Con simpatia, comunque, immutata, Marco

Inviato
Beh.. mi vien da dire che il simpaticone sei tu!... :twisted:

:wink:

sottoscrivo parole e faccine dell'ottimo Martin.

la prossima volta che fai uno scherzo simile ti mandiamo un virus che fa aprire il cassetto del cd rom a 12 atmosfere.

Marco

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Inviato

a proposito di virus...... ho un virus che ogni 10 minuti che mi connetto in internet, mi appare un messaggio "errore fra 10 secondi verrà riavviato il pc" (o una cosa simile) .....che dite che faccio???? con norton non mi dà nessun virus! invece sò che c'è perchè lo ho visto sul sito della symantec

Inviato
a proposito di virus...... ho un virus che ogni 10 minuti che mi connetto in internet, mi appare un messaggio "errore fra 10 secondi verrà riavviato il pc" (o una cosa simile) .....che dite che faccio???? con norton non mi dà nessun virus! invece sò che c'è perchè lo ho visto sul sito della symantec

1-cambia antivirus

2-aspe che forse ho la parch per questo ;)

PS a parte che se entri 2 volte qui il counterino ti segna 2 volte :wink:

PPS forum è tutto vol, questo è un thread o una discussione :mrgreen:

Inviato

guarda Vespaincant...Norton a me funzia quando vuole...un giorno mi è arrivata una solita email con il solito virus stupido, non si è accorto e poi la mattina dopo mi ha gentilmente avvisato che il computer era infettato e che dovevo fare la scansione....l'ho fatta e ho trovato sto virus che si era moltiplicato in 24ore fino a 350file inutili e infetti che come dei batteri si sdoppiavano e aumentavano esponenzialmente...il bello è che le definizioni le aggiorno ogni 5giorni...quella volta voleva scherzare si vede!

se trovi la Patch eliminalo e comunque aggiorna le definizioni e vedi se te lo trova!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...