Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

...MI HANNO C'ENTRATO L'ET3!!!!!

VERSO LE 14 VADO DA UN MIO AMICO A PRENDERE UN "PEZZO" FATTO GENTILMENTE AL TORNIO E PARCHEGGIO LA VESPA NEGLI APPOSITI SPAZI.DUE MINUTI ESCO E VEDO UN TIPO IN MANOVRA CHE LA URTA,LA BUTTA A TERRA....TENTA DI FILARE VIA!!!!

DUE MINUTI DA CALDA FOLLIA (OGGI IN UFFICIO 37°), LO FACCIO RAGIONARE...FINALMENTE TIRA FUORI I DOCUMENTI.

A PARTE LE 2 BALLE GIRATE PER LA VESPA (FORTUNATAMENTE ASI)

DICO QUESTO: SE VOGLIAMO FARE UNA STATISTICA INCIDENTI NELL'ULTIMO MESE IO CI SONO!!!!!!

CIAO

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

azzz..

forse era meglio essere esclusi dalla statistica...

se non altro a te è andata meglio dello zio, almeno sei riuscito a beccarlo il "maldestro".....

forza&coraggio....

ciao

Francy

Inviato

Anche a me una volto uno col camion me l'ha buttata giù, di fronte all'università , ma purtroppo nessuno ha saputo darmi qualche indizione su dove il camion fosse andato, lo stavo già inseguendo.

Per fortuna ho i perimetrali e quindi si sono grattati solo quelli.

Effettivamenye vedo che nell'ultimo periodo gli incidenti fioccano, tanti qui a milano poi.

Ci sarà una maledizione?!

Inviato

8) Almeno fortuna nella sfortuna con qualche graffio alla vespa te la sei cavata in quanto non stavi seduto sopra, il furbastro se la voleva svignare allora, meno male che l'hai beccato in tempo, qui in germany chi scappa vi e' per subito il ritiro di patente (beccandolo) in piu' una bella multa,se non vi sono feriti, se no' sono cacchi (a ragione.) Ciao

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...