Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

OGGI MI SONO FATTO UNA GIRATINA FINO A REGGELLO TUTTO SULLA SETTEPONTI, AREZZO REGGELLO 50 MINUTI.......

HAI VISTO POI LE FOTO CHE HO MESSO SU? CREDO SIANO GIA FINITE IN PAGINA 2. LEGGI ANCHE LE DESCRIZIONI DELLE FOTO

Inviato

caro dave, hai ragione e proprio un sofa, note particolari, non e piu in produzione da diversissimi anni, quindi il prezzo e approssimativo, l'ultima l'ho pagata qualcosa piu di 100 euro dato che l'ho trovata usata in germania.

comunque quell'altra l'ho gia venduta, ho fatto una telefonata alle 18 e alle 18,10 lo zio di federix e piombato a razzo, la cercava da diversi anni. Poi qualcosa in piu te la puo dire robby che con questa sella c'e andato fino a caponord......

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...