Tiziano125 Inviato 14 Maggio 2008 Segnala Inviato 14 Maggio 2008 incomincio ad essere sconcertato. ho stra-pagato la mia PX200 confidando nel "restauro totale" che mi era stato promesso, e che non si è rivelato tale. Ora invece di godermi la bella stagione, sto facendo avanti ed indietro dal meccanico/venditore/restauratore che me l'ha venduta... e che puntualmente mi restituisce il mezzo con lavori non eseguiti o con nuovi problemi. attualmente la mia PX è scarburata, si ingolfa, ha il registro frizione rotto e la batteria non tiene la carica. Purtroppo sono una mezza frana nel fai da te. Conoscete qualche bravo meccanico in zona Lodi-Pavia che sia in grado di rimettermi in sesto il mezzo? Grazie mille. Cita
MOREBEER Inviato 15 Maggio 2008 Segnala Inviato 15 Maggio 2008 io posso dirti in zona Piacenza volendo Cita
iascia Inviato 15 Maggio 2008 Segnala Inviato 15 Maggio 2008 in zona pavia a travaco' siccomario , si chiama germano, detto anche "il mago della vespa" ma non ho i recapiti Cita
LIBEROPX Inviato 15 Maggio 2008 Segnala Inviato 15 Maggio 2008 Ad una ventina di km da Lodi, precisamente a Mediglia ci sarebbe Valenti P. in via delle Industrie, io non ho mai portato la mia Vespa, lo hanno fatto un paio di miei amici, con apertura carter e si sono trovati molto bene. Io ho avuto modo di parlarci e mi sembra una persona onesta e competente; ora devi vedere se non ti è molto scomodo arrivarci. Ciao Cita
franceeee Inviato 16 Maggio 2008 Segnala Inviato 16 Maggio 2008 io fossi in te andrei da un meccanico del mio paese...non far mai sapere al meccanico che non sei della zona... ! Cita
gasta Inviato 17 Maggio 2008 Segnala Inviato 17 Maggio 2008 A me han detto che ce n'e' uno bravo anche a Codogno... Cita
Ospite Inviato 17 Maggio 2008 Segnala Inviato 17 Maggio 2008 A Codogno??? Se è lo stesso che dico io...meglio lasciar perdere, mooooolto meglio quello che c'è qui a Piacenza... Parlo per esperienze personali!!! ciao matteo Cita
geospecial Inviato 18 Maggio 2008 Segnala Inviato 18 Maggio 2008 dipende da chi vai a codogno, io vado sempre da uno che è molto bravo... tu a chi ti rivolgi??? A Codogno??? Se è lo stesso che dico io...meglio lasciar perdere dova vado io a codogno è bravissimo, tu da chi vai?? Cita
Ospite Inviato 18 Maggio 2008 Segnala Inviato 18 Maggio 2008 Guarda che non ho detto che è lo stesso di dove vai tu.... Cita
geospecial Inviato 19 Maggio 2008 Segnala Inviato 19 Maggio 2008 si ma siccome a codogno c'è ne forse solo uno che io conosco, volevo sapere chi era l'altro o gli altri... come si chiama?? Cita
ElVime Inviato 19 Maggio 2008 Segnala Inviato 19 Maggio 2008 a sant'angelo lodigiano c'è rognoni che non è uno di quelli speciali, ma ha sistemato vespe da quandio era ragazzo e ora se hai un prob che non riesci a risolvere te la da che funziona bene Cita
geospecial Inviato 20 Maggio 2008 Segnala Inviato 20 Maggio 2008 vai da Beltrami a codogno, è un meccanico e restaura vespe di mestiere, se nò anche a San Colombano da Tiziano Motori. ciao Cita
Tiziano125 Inviato 22 Maggio 2008 Autore Segnala Inviato 22 Maggio 2008 a sant'angelo lodigiano c'è rognoni che non è uno di quelli speciali, ma ha sistemato Vespe da quandio era ragazzo e ora se hai un prob che non riesci a risolvere te la da che funziona bene anche io sono di sant'angelo, recentemente trasferito a Villanterio. dai che qualche volta ci becchiamo! (ammesso che riesca mai ad usare la Vespa) Cita
Tiziano125 Inviato 22 Maggio 2008 Autore Segnala Inviato 22 Maggio 2008 vai da Beltrami a codogno, è un meccanico e restaura Vespe di mestiere, se nò anche a San Colombano da Tiziano Motori. ciao nel caso i problemi persistano, proverò da questi (i più vicini a me). grazie mille. Cita
Tiziano125 Inviato 22 Maggio 2008 Autore Segnala Inviato 22 Maggio 2008 Tiziano125 di dove sei?? c'è scritto sopra Villanterio - S. Angelo Lodigiano Cita
Tiziano125 Inviato 22 Maggio 2008 Autore Segnala Inviato 22 Maggio 2008 ma il VOLclub di Lodi quando lo facciamo? eventualmente può essere fattibile Lodi/Pavia. Cita
Bestiol1 Inviato 22 Maggio 2008 Segnala Inviato 22 Maggio 2008 in zona pavia a travaco' siccomario , si chiama germano, detto anche "il mago della Vespa" ma non ho i recapiti notizia fresca di 15 anni Jerry di Travacò, al secolo Gerardo Colombo di Travacò, lui aveva le manine fatate per la mia Pk! Io avevo 14 anni....ne son passati solo 20! Grande passione B1 Cita
iascia Inviato 22 Maggio 2008 Segnala Inviato 22 Maggio 2008 in zona pavia a travaco' siccomario , si chiama germano, detto anche "il mago della Vespa" ma non ho i recapiti notizia fresca di 15 anni Jerry di Travacò, al secolo Gerardo Colombo di Travacò, lui aveva le manine fatate per la mia Pk! Io avevo 14 anni....ne son passati solo 20! Grande passione B1 ma e' morto? oppure non lavora piu? ne avevo sentito parlare sempre bene, l'ultima volta ci andai circa 7 anni fa... Cita
Bestiol1 Inviato 23 Maggio 2008 Segnala Inviato 23 Maggio 2008 in zona pavia a travaco' siccomario , si chiama germano, detto anche "il mago della Vespa" ma non ho i recapiti notizia fresca di 15 anni Jerry di Travacò, al secolo Gerardo Colombo di Travacò, lui aveva le manine fatate per la mia Pk! Io avevo 14 anni....ne son passati solo 20! Grande passione B1 ma e' morto? oppure non lavora piu? ne avevo sentito parlare sempre bene, l'ultima volta ci andai circa 7 anni fa... Mi tocco il toccabile per lui... dicevo solo che è una vita che non sono più a Pavia quindi non posso dire se è andato in pensione, ha vinto al superenalotto ed è ai tropici con 40 conigliette ninfomani.... La mia visione del mondo è sicuramente più ottimista B1 Cita
Tiziano125 Inviato 23 Maggio 2008 Autore Segnala Inviato 23 Maggio 2008 ma il VOLclub di Lodi quando lo facciamo?eventualmente può essere fattibile Lodi/Pavia. ?? Cita
nico151 Inviato 26 Maggio 2008 Segnala Inviato 26 Maggio 2008 vai da Beltrami a codogno, è un meccanico e restaura Vespe di mestiere, se nò anche a San Colombano da Tiziano Motori. ciao Ciao, anch'io sono della vostra zona (di lodi vecchio) e pure io sto cercando qualcuno bravo e onesto per far riparare la mia special. a Tiziano motori gli avevo chiesto un preventivo per far pulire il carburatore di uno scooter 50 e mi aveva chiesto 100 euro. Cita
Tiziano125 Inviato 5 Giugno 2008 Autore Segnala Inviato 5 Giugno 2008 ritirato stasera, sotto il diluvio, la mia vespa dopo circa 1 mese di attesa per la riparazione. ho fatto solo 4 km quindi è impossibile giudicare, ma spero sia la volta buona. Rinnovo il mio invito, a tutti i VOListi locali, zona Lodi-Pavia, a valutare un'incontro ed un punto di aggregazione locale. Cita
nico151 Inviato 5 Giugno 2008 Segnala Inviato 5 Giugno 2008 ritirato stasera, sotto il diluvio, la mia Vespa dopo circa 1 mese di attesa per la riparazione.ho fatto solo 4 km quindi è impossibile giudicare, ma spero sia la volta buona. Rinnovo il mio invito, a tutti i VOListi locali, zona Lodi-Pavia, a valutare un'incontro ed un punto di aggregazione locale. alla fine da chi l'hai portata e quanto hai speso? Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Reimmatricolazione vespa demolita o di origine sconosciuta 1 2 3 4 63
Da GiPiRat, in Vespe & incartamenti
Taggato come:
Nuovo motore 75 1 2
Da Eugenio1973, in Consigli per gli acquisti
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Un po' di aggiustamenti post restauro 1 2
Da rubino25, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Getto minimo PX
Da Il Frank, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini