Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

quasi tutti i vespisti hanno il proprio meccanico di fiducia ed il proprio negozio per i vari ricambi e accessori. anche io ho i miei punti di riferimento che alla fine credo siano gli stessi di parecchi di voi,ma poiche' penso che e' meglio avere la possibilita' di scegliere o almeno un altro parere o preventivo su un lavoro che si vuole fare sulla propria Vespa mi chiedevo chi fossero i vostri meccanici,carrozieri e negozi di ricambi e accessori a Torino e dintorni.

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato
Per i ricambi Cima in via Gioberti, per il resto fai da te con l'aiuto di qualche amico ...

anche io vado da Cima,peccato che quando ti serve qualcosa che non ha in negozio i tempi di attesa sono lunghi.

volevo saper se a torino o vicino,oltre cima ci fosse qulcunaltro

Inviato

Ciao peppino, hai ragione! Cima e una bravissima persona ma in fatto di organizzazione e disponibilita pezzi lascia un pelino desiderare...

A carmagnola c'e negro, io li ho sempre trovato tutto, anche un bullone lungo del carter. Pero se posso passo sempre da cima per via dei prezzi per cosi dire onesti...

Inviato
Ciao peppino, hai ragione! Cima e una bravissima persona ma in fatto di organizzazione e disponibilita pezzi lascia un pelino desiderare...

A carmagnola c'e negro, io li ho sempre trovato tutto, anche un bullone lungo del carter. Pero se posso passo sempre da cima per via dei prezzi per cosi dire onesti...

anche di negro me ne avevano parlato e tu mi stai confermando cio' che tutti mi hanno detto riguardo ai prezzi:e' caro.

alla fine gli unici 2 sono cima e negro???

Inviato

io conosco e mi son rifornito solo da questi 2, poi sicuramente i torinesi esperti qualche altro posto lo conoscono..

ah una volta, consigliatomi da un amico, son andato da bucci, zona dora. Fa elaborazioni per moto serie...ma tratta anche roba per vespe. Il proprietario o il commesso (non so) mi ha detto che ha una vespa, mi ha intrattenuto con aneddoti e consigli per il pinasco. Brava persona a vederla cosi..

Inviato

Anch'io vado da Cima, ma vado in ansia ogni volta che non ha qualcosa. Non so proprio a chi altro rivolgermi (inutile dire che se vai da TOSA e chiedi roba per Special o T5 non sanno nemmeno di che parli...). A proposito, per l'olio da miscela, da chi vi rifornite? L'olio che ha Cima non mi convince del tutto...

Inviato
Tanto datate no, roba per PX non ci sono grossi problemi.

Si trova in c.so Svizzera al Pier della Francesca

ci faro' un salto,almeno per vedere i prezzi di alcuni particolari del mio PE.

visto che siamo in argomento conosci anche qualche carroziere?ho chiesto ad un paio che lavorano sulle vespa e mi hanno chiesto per riverniciare la mia 800 euro se gli porto i pezzi da verniciare,1000 euro se la vespa se la devono smontare loro.

Inviato
Anch'io vado da Cima, ma vado in ansia ogni volta che non ha qualcosa. Non so proprio a chi altro rivolgermi (inutile dire che se vai da TOSA e chiedi roba per Special o T5 non sanno nemmeno di che parli...). A proposito, per l'olio da miscela, da chi vi rifornite? L'olio che ha Cima non mi convince del tutto...

Ripropongo la domanda di ILASCUT....dove vi rifornite per l'olio da miscela? Che marche usate?

Grazie mille!!

P.S. Ma quando si parla di ricambi si intende tutto vero?? Dalla carrozzeria, all'impianto elettrico, al motore, agli acessori, ecc....??

Inviato

olio????? prendo il motorex low smoke da REGINA vicino staz. Dora. mi ci trovo benissimo con quel tipo di olio...chiedete di Marco e dite che siete di VOL......

Inviato

Per HUC!, il Motorex LOW SMOKE è il semi-sintetico o full syntethic? quanto lo paghi?

Peppinolavespa, ho cercato da Auchan e Coop ma hanno olii un pò "scarsi"...tu cosa prendi da Carrefour (quale Carrefour, visto che non hanno tutti gli stessi prodotti?)

Grazie

Inviato
Per HUC!, il Motorex LOW SMOKE è il semi-sintetico o full syntethic? quanto lo paghi?

Peppinolavespa, ho cercato da Auchan e Coop ma hanno olii un pò "scarsi"...tu cosa prendi da Carrefour (quale Carrefour, visto che non hanno tutti gli stessi prodotti?)

Grazie

prendo uno olio della tamoil per motori 2T,nonostante faccio la miscela ricca fuma meno di altri,pero' non sempre lo trovo

Inviato

c'è scritto ad alta percentuale sintetica.....il buono è che non lascia residui e fa poco fumo...io la faccio al 3% perchè ho 39780km ed una modifica pinasco che ai suoi tempi veniva chiamata "diesel" perchè già da nuova scampanava un po' e faceva il classico rumore che sembra un diesel (non assordante).........costa quasi 18 ma me lo fa a 15.

Molti miei amici con olii un po' "economici" si son fumati il mutur......

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...