Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

fa sempre piacere conoscere di persona ragazzi del forum soprattutto se di quello elaborazioni :wink: , se ci si becca al prossimo raduno ci prendiamo un aperetivo insieme e giù a parlare di elaborazioni :wink: tanto a parlare di f*ga ormai ho smesso...... :lol:

se non vi vedo non è perchè me la tiro ma è perchè è probabile che sia brillo, in ogni caso mi riconoscete di solito sono l'unico con un pk nero che sgasa come un quattordicenne... :oops:

yago alla prossima porterò un congegno speciale antirussaggio da installare a taxi, praticamente il terminale della mia M6 con qualche modifica :lol::lol::lol:

Inviato

yago alla prossima porterò un congegno speciale antirussaggio da installare a taxi, praticamente il terminale della mia M6 con qualche modifica :lol::lol::lol:

Ma allora siete BASTARDI hè............ io non russo: CARBURO ! showpicjg9.gif

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...