Stasky Inviato 2 Settembre 2008 Segnala Inviato 2 Settembre 2008 fa sempre piacere conoscere di persona ragazzi del forum soprattutto se di quello elaborazioni , se ci si becca al prossimo raduno ci prendiamo un aperetivo insieme e giù a parlare di elaborazioni tanto a parlare di f*ga ormai ho smesso...... se non vi vedo non è perchè me la tiro ma è perchè è probabile che sia brillo, in ogni caso mi riconoscete di solito sono l'unico con un pk nero che sgasa come un quattordicenne... yago alla prossima porterò un congegno speciale antirussaggio da installare a taxi, praticamente il terminale della mia M6 con qualche modifica Cita
TaxiDiver Inviato 2 Settembre 2008 Segnala Inviato 2 Settembre 2008 yago alla prossima porterò un congegno speciale antirussaggio da installare a taxi, praticamente il terminale della mia M6 con qualche modifica Ma allora siete BASTARDI hè............ io non russo: CARBURO ! Cita
yago78 Inviato 2 Settembre 2008 Segnala Inviato 2 Settembre 2008 MA CHE CABURI OHHHH!!! son dovuto andare a dormire su quella specie di divano in CUCINA!!!!!!!!!!!! Cita
yago78 Inviato 2 Settembre 2008 Segnala Inviato 2 Settembre 2008 si ma foto??? io nn ne ho fatte lo ammetto ma dai postatene un po!! Cita
pape2208 Inviato 2 Settembre 2008 Segnala Inviato 2 Settembre 2008 RAGA CHI VIENE A PAESANA? SABATO E DOMENICA 6-7 SETTEMBRE IL RADUNO COSTA 2 EUR E IL CAMPEGGIO E GRATIS !!!! Cita
Omar89 Inviato 2 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 2 Settembre 2008 io dovrei esserci a paesana,ma solo la domenica mattina... Cita
peppinolavespa Inviato 2 Settembre 2008 Segnala Inviato 2 Settembre 2008 queste sono le foto che ho fatto,guardate se ci siete e se volete commentatele. http://it.youtube.com/watch?v=Y1C5qhg5xig Cita
yago78 Inviato 2 Settembre 2008 Segnala Inviato 2 Settembre 2008 Belle foto!!! pero' nn mi sono trovato... Cita
Omar89 Inviato 4 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 4 Settembre 2008 ma nessuno ha altre foto??non ci credo!!! Cita
peppinolavespa Inviato 4 Settembre 2008 Segnala Inviato 4 Settembre 2008 ma nessuno ha altre foto??non ci credo!!! ma tu non ne hai fatte? Cita
Omar89 Inviato 6 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 6 Settembre 2008 quelle che ho fatto le ho postate....non ne ho altre Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Reimmatricolazione vespa demolita o di origine sconosciuta 1 2 3 4 63
Da GiPiRat, in Vespe & incartamenti
Taggato come:
Nuovo motore 75 1 2
Da Eugenio1973, in Consigli per gli acquisti
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Un po' di aggiustamenti post restauro 1 2
Da rubino25, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Getto minimo PX
Da Il Frank, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini