Robymuss Inviato 27 Aprile 2004 Segnala Inviato 27 Aprile 2004 IL VESPACLUB Mussotto.ALBA Organizza: 4├é°RADUNO NAZIONALE VESPA "Citt├â di ALBA" DOMENICA 16 MAGGIO 2004 DALLE ORE 08.30 ALLE ORE 10.00 Accoglienza partecipanti, in piazza Sen. Cagnasso (Ex Foro Boario) Iscrizioni e consegna degli omaggi agli iscritti al raduno. ORE 10.00 Partenza per itinerario turistico sulle splendide colline di Langhe e Roero. ORE 12.30 Aperitivo /degustazione ORE 13.00 Pranzo dove chi avr├â prenotato entro il martedi├ó€Ôäó precedente potr├â gustare il "pranzo del Vespista" realizzato dalla ├ó€┼ôAssociazione Volontari Proteggere Insieme-ALBA Protezione Civile Attenzione i posti per il pranzo sono limitati per cui prenotate a mezzo fax Per chi volesse pranzare al sacco area verde nelle vicinanze. ORE 15.00 Premiazione dei gruppi e saluto ai partecipanti ORE 16.00 Ritorno a casa. Per informazioni Telefono: Claudio 0173/611718 fax 0173/611947 Cita
Ospite Inviato 28 Aprile 2004 Segnala Inviato 28 Aprile 2004 Ciao Robymuss, mi chiamo Fabio e sono di Carmagnola. Volevo chiederti innanzitutto quanto viene l'iscrizione e se questa comprende o meno il pranzo. Io 9 su 10 sarò presente assieme al Ju- Ju (un mio amico su PX) e forse con quelli del Vespa Club. Grazie mille per le info, a presto FabioonPrimavera Cita
________martin Inviato 28 Aprile 2004 Segnala Inviato 28 Aprile 2004 scusa l'ignoranza dov'è alba? Cita
Impots Inviato 28 Aprile 2004 Segnala Inviato 28 Aprile 2004 Ragazzi c'è un forum apposito per i raduni...per favore!! ;-) Grazie e ciao, Theo Cita
ORSO*/ Inviato 28 Aprile 2004 Segnala Inviato 28 Aprile 2004 allora , milanesi ( detti anche marise hahaah) pavesi, uomini lacustri, e tutti i testoni che abitano nella zona del biellese, ci vogliamo organizare per una bella carovana , alla conquista di alba??????? Dai che cosi ci beviamo tutto il vino che alba e dintorni producono!!!!!!!! ahahahahahahahaahhaha ciao ORSACCIO*/ Cita
Ospite Inviato 28 Aprile 2004 Segnala Inviato 28 Aprile 2004 Martin wrote : scusa l'ignoranza dov'è alba? Provincia di Cuneo, 30000 abitanti, vino, nutella, tartufi, centro storico chiuso ai mezzi non catalizzati, grandi ambizioni turistiche frustrate dalla tua domanda ....... e noi che crediamo di essere famosi in tutto il mondo !!! Martin fatti vivo al raduno, sarò armato con bottiglie di barbaresco !!! Cita
Robymuss Inviato 29 Aprile 2004 Autore Segnala Inviato 29 Aprile 2004 per Fabio ci Carmagnola l'iscrizione costa 8 Euro e il pranzo 12 euro se intendete fermarvi a pranzo occorre segnalarlo alla mail vespac_mussotto@yahoo.it per Theo scusami ma con il sito nuovo non mi trovo ancora.... cerco di postare il raduno nel forum raduni(se lo trovo) Robymuss Cita
Impots Inviato 29 Aprile 2004 Segnala Inviato 29 Aprile 2004 Lo sposto io, no problem! Ciao, Theo Cita
Vespadipendente Inviato 1 Maggio 2004 Segnala Inviato 1 Maggio 2004 Benissimo, il mio Px freme dalla voglia di solcare le strade panoramiche delle bellissime Langhe e dell'affascinante Roero..... Mi auguro di vedere tantissimi amici. Appuntamento al 16 aolora....... Ciao a tutti. Vespadipendente Cita
Vespadipendente Inviato 4 Maggio 2004 Segnala Inviato 4 Maggio 2004 Date un'occhiata: http://www.vespaonline.com/modules.php?op=modload&name=News&file=article&sid=47&mode=thread&order=0&thold=0 Un bel motivo in più per esserci .... Cita
Ospite Inviato 9 Maggio 2004 Segnala Inviato 9 Maggio 2004 Allora vespisti di collina, pianura e montagna, dell' italia tutta isole comprese e non, ci venite ad Alba si o no ? Orso questa carovana lombardo-altopiemontese l' avete organizzata ? Vi si aspetta tutti domenica ad Alba !!! Gagarin. Cita
Ospite Inviato 10 Maggio 2004 Segnala Inviato 10 Maggio 2004 Allora pre-raduno sabato mattina alla Gibigianna??? o pomeriggio? Vespadipendente Cita
Robymuss Inviato 10 Maggio 2004 Autore Segnala Inviato 10 Maggio 2004 Vi ricordo che se volete prenotare il pranzo potete farlo sul nostro sito www.vespaclubmussotto.cjb.net non vi costa niente , ma ci serve per organizzarci nel modo migliore a proposito l'aperitivo alla Gibigianna a che ora???? che se ho finito di preparare vi raggoingo!!! Robymuss Cita
Vespadipendente Inviato 11 Maggio 2004 Segnala Inviato 11 Maggio 2004 Allora ci vediamo sabato per un'aperitivo alla Gibigianna??? Feme svei caicos ..... Cita
Ospite Inviato 11 Maggio 2004 Segnala Inviato 11 Maggio 2004 Ciao Vespadipendente ! Aperitivo preserale sabato pomeriggio ? Il mattino non posso ! Da Pierin in Pertinace va bene ? Robymuss e chiunque arrivi sarà il benvenuto !!! Dai che diamo fondo a qualche bottilglia di vino !! Gagarin. Cita
Vespadipendente Inviato 12 Maggio 2004 Segnala Inviato 12 Maggio 2004 Ben lieto, un apertivo di-vino non si nega mai, allora da Pierin nel tardo pomeriggio .... ti chiamo ancora al telefono per una conferma dell'ora .... Cita
Vespadipendente Inviato 14 Maggio 2004 Segnala Inviato 14 Maggio 2004 Sole, sole, sole Evvai che le previsioni per domenica sono stupende ..... Cita
Vespadipendente Inviato 14 Maggio 2004 Segnala Inviato 14 Maggio 2004 Appuntamento per un aperitivo beverino sabato pomeriggio alle 17 circa alla locanda in Pertinace (da Pierin) ...... Per brindare al raduno. Vespizzatevi, vespizzatevi ................. Cita
Robymuss Inviato 14 Maggio 2004 Autore Segnala Inviato 14 Maggio 2004 Conta anche me per l'aperitivo Robymuss Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Reimmatricolazione vespa demolita o di origine sconosciuta 1 2 3 4 63
Da GiPiRat, in Vespe & incartamenti
Taggato come:
Nuovo motore 75 1 2
Da Eugenio1973, in Consigli per gli acquisti
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Un po' di aggiustamenti post restauro 1 2
Da rubino25, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Getto minimo PX
Da Il Frank, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini