Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Vero...non appena riavrò la vespa farò la foto con lei!

Vabbè, Cioffre ha visto dal vivo sia me che l'avatar prima che andasse al restauro...(spero non sia rimasto troppo traumatizzato..Cioffre stai bene?)

Sono di Genova, o meglio vivo e lavoro a Genova, centro storico.

Ma sono nata a SVOOONA.

quindi parli SVONEEEESEEE!!!

• Risposte 76
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato (modificato)

...Ehm...19!...Ci sono anch'io,scrivo poco ma leggo spesso...La Vespa quando Ale (lex65) si decidera' a rimetterla su',l'avro' anch'io(per ora e' appesa alla parete in officina),trattasi si 50 l del 1967,(ha 10 giorni piu' di me)....

Francesco,non mi hai menzionata,vabbe' che scrivo poco e piu' spesso dal P.C. di lex,ma mi conosci personalmente....._scul_

Modificato da Giuly67
errrore di battitura
Inviato
Mitica!

Ma non mi dire che quella nella prima foto è diventata quella gialla?

Eh si, la vespa è sempre quella, prima e dopo la cura! Era nata positano e positano l'abbiamo fatta ritornare.

Come vedete, sono VOLista anch'io anche se alla fine ci colleghiamo sempre col nick di Bellafrance!

Ciao ciao

Inviato
ehehe una cosa essenziale già la sai! La seconda cosa non so cosa sia, ma ho paura a chiedere.

Per motore e albero sono nelle mani del mio guru del restauro (è un tradizionalista e sopratutto comanda lui e se una cosa non gli piace non te la fa...ieri mi ha spedito di corsa a cambiare le guaine che avevo comprato nere anzichè grigie...oggi mi ha contestato il colore bianco degli scorri-galletti), mi è parso di capire che vuole portare quest'ultimo in rettifica o recuperarne uno fra le officine dove collabora, così come ha recuperato il 150.

Tranquilla.... Era solo per sapere la risposta ai quesiti nella firma di Corrado....

Hahahaha!

Inviato
Torino comunque non è così distante se si ha una seconda casa nel monregalese....

E' una proposta o........

....e un fidanzato juventino (non mi massacrate adesso...io non seguo il calcio) che va a vedere ogni partita in casa.

.....un avvertimento? _haha__haha__haha_

Cmq, no, nn hai risposto alla seconda domanda....._lingua_

Inviato
Quando andrò a conoscere Alex vedremo di trovarci tutti! Escluso Cioffre ovviamente! Hahahaha!!

O trovare un raduno di 3 giorni a metà strada!

primo chi sei? secondo che coprimanubrio usi?

terzo io manco ce l'ho la vespa

e poi non ti voglio conoscere .......

naturalmente scherzo_dev_

Inviato
Quanto avevi in geografia Stea?

Molto poco... Non hio mai nascosto la mia completa ignoranza in Geografia Politica....

Me la cavavo in Geografia Fisica però...

Si insomma, sapevo fiumi, laghi, mari, monti, ma non le città!

Inviato (modificato)
ricordiamo la mitica roverta col motto px e pavè nn vanno d'accordo (peppereppè) :D

Ah beh questa si è autoeliminata con ignominia, purtroppo._nooo_

Certo, mettiamo dentro la Giuly67 (by Lex65) e la Holly che ogni tanto fa capolino ai raid VOL. Della SI-Mad_The_Mith ecc.ecc. boh, l'hanno detto loro: scrivendo poco, si risalta poco.

Sarà questo il problema maggiore delle VespGirls, visto che chi ha fatto proprio l'opposto caromio se viene tenuto su... ;-)_smile_

Ciao FC

Modificato da Largo...Ciospe!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...