BaioDrummer Inviato 17 Giugno 2009 Segnala Inviato 17 Giugno 2009 Vero...non appena riavrò la vespa farò la foto con lei!Vabbè, Cioffre ha visto dal vivo sia me che l'avatar prima che andasse al restauro...(spero non sia rimasto troppo traumatizzato..Cioffre stai bene?) Sono di Genova, o meglio vivo e lavoro a Genova, centro storico. Ma sono nata a SVOOONA. quindi parli SVONEEEESEEE!!! Cita
si Inviato 17 Giugno 2009 Segnala Inviato 17 Giugno 2009 ok. mi aggiungo anche io. scrivo poco, ma posso assicurare che siete tra i miei furum di lettura quotidiana. Cita
Giuly67 Inviato 17 Giugno 2009 Segnala Inviato 17 Giugno 2009 (modificato) ...Ehm...19!...Ci sono anch'io,scrivo poco ma leggo spesso...La Vespa quando Ale (lex65) si decidera' a rimetterla su',l'avro' anch'io(per ora e' appesa alla parete in officina),trattasi si 50 l del 1967,(ha 10 giorni piu' di me).... Francesco,non mi hai menzionata,vabbe' che scrivo poco e piu' spesso dal P.C. di lex,ma mi conosci personalmente..... Modificato 17 Giugno 2009 da Giuly67 errrore di battitura Cita
Bellavally Inviato 17 Giugno 2009 Segnala Inviato 17 Giugno 2009 Mitica!Ma non mi dire che quella nella prima foto è diventata quella gialla? Eh si, la vespa è sempre quella, prima e dopo la cura! Era nata positano e positano l'abbiamo fatta ritornare. Come vedete, sono VOLista anch'io anche se alla fine ci colleghiamo sempre col nick di Bellafrance! Ciao ciao Cita
Dart Inviato 17 Giugno 2009 Segnala Inviato 17 Giugno 2009 Eccomi qui.... E chi sei? Chi ti conosce? Che motore hai poi deciso di montare? E che albero? Da dove arrivi? Dove vai? 1 fiorino! Cita
Steatosi Inviato 17 Giugno 2009 Segnala Inviato 17 Giugno 2009 Dart hai fatto 1000 domande ma non hai chiesto le 2 cose essenziali... Cita
Steatosi Inviato 17 Giugno 2009 Segnala Inviato 17 Giugno 2009 ehehe una cosa essenziale già la sai! La seconda cosa non so cosa sia, ma ho paura a chiedere.Per motore e albero sono nelle mani del mio guru del restauro (è un tradizionalista e sopratutto comanda lui e se una cosa non gli piace non te la fa...ieri mi ha spedito di corsa a cambiare le guaine che avevo comprato nere anzichè grigie...oggi mi ha contestato il colore bianco degli scorri-galletti), mi è parso di capire che vuole portare quest'ultimo in rettifica o recuperarne uno fra le officine dove collabora, così come ha recuperato il 150. Tranquilla.... Era solo per sapere la risposta ai quesiti nella firma di Corrado.... Hahahaha! Cita
Steatosi Inviato 17 Giugno 2009 Segnala Inviato 17 Giugno 2009 Quando andrò a conoscere Alex vedremo di trovarci tutti! Escluso Cioffre ovviamente! Hahahaha!! O trovare un raduno di 3 giorni a metà strada! Cita
Dart Inviato 17 Giugno 2009 Segnala Inviato 17 Giugno 2009 Quando andrò a conoscere Alex vedremo di trovarci tutti! Escluso Cioffre ovviamente! Hahahaha!! O trovare un raduno di 3 giorni a metà strada! Torino? Cita
Steatosi Inviato 17 Giugno 2009 Segnala Inviato 17 Giugno 2009 Torino? Non è proprio proprio metà strada.... E' a 50 Km da Genova ma 500 abbondanti da Trieste.... Cita
Dart Inviato 17 Giugno 2009 Segnala Inviato 17 Giugno 2009 Non è proprio proprio metà strada.... E' a 50 Km da Genova ma 500 abbondanti da Trieste.... Quanto avevi in geografia Stea? Cita
Corrado.vcge Inviato 17 Giugno 2009 Segnala Inviato 17 Giugno 2009 Troppo simpi! Peccato che siete così lontani da GE! Ancun da sè che segian cuscì luntan! Cita
Dart Inviato 17 Giugno 2009 Segnala Inviato 17 Giugno 2009 Torino comunque non è così distante se si ha una seconda casa nel monregalese.... E' una proposta o........ ....e un fidanzato juventino (non mi massacrate adesso...io non seguo il calcio) che va a vedere ogni partita in casa. .....un avvertimento? Cmq, no, nn hai risposto alla seconda domanda..... Cita
cioffre Inviato 17 Giugno 2009 Segnala Inviato 17 Giugno 2009 Quando andrò a conoscere Alex vedremo di trovarci tutti! Escluso Cioffre ovviamente! Hahahaha!! O trovare un raduno di 3 giorni a metà strada! primo chi sei? secondo che coprimanubrio usi? terzo io manco ce l'ho la vespa e poi non ti voglio conoscere ....... naturalmente scherzo_dev_ Cita
Steatosi Inviato 17 Giugno 2009 Segnala Inviato 17 Giugno 2009 Quanto avevi in geografia Stea? Molto poco... Non hio mai nascosto la mia completa ignoranza in Geografia Politica.... Me la cavavo in Geografia Fisica però... Si insomma, sapevo fiumi, laghi, mari, monti, ma non le città! Cita
Largo...Ciospe! Inviato 17 Giugno 2009 Segnala Inviato 17 Giugno 2009 (modificato) ricordiamo la mitica roverta col motto px e pavè nn vanno d'accordo (peppereppè) Ah beh questa si è autoeliminata con ignominia, purtroppo. Certo, mettiamo dentro la Giuly67 (by Lex65) e la Holly che ogni tanto fa capolino ai raid VOL. Della SI-Mad_The_Mith ecc.ecc. boh, l'hanno detto loro: scrivendo poco, si risalta poco. Sarà questo il problema maggiore delle VespGirls, visto che chi ha fatto proprio l'opposto caromio se viene tenuto su... ;-) Ciao FC Modificato 17 Giugno 2009 da Largo...Ciospe! Cita
Largo...Ciospe! Inviato 17 Giugno 2009 Segnala Inviato 17 Giugno 2009 (modificato) Mi ero dimenticato anche di Modette79...eh Giuly, non è che mi sono scordato di te, ma pensavo a quelle che guidano-vano una Vespa prima delle altre ahahahaha Ciao FC Modificato 17 Giugno 2009 da Largo...Ciospe! Cita
Largo...Ciospe! Inviato 17 Giugno 2009 Segnala Inviato 17 Giugno 2009 E punta_da_vespa? Beh di questa avevo scritto nel primo post di replica che se anche non veniva su VOL era lo stesso, poi l'avevo cancellato. Non ho cambiato idea, cmq e poi è sparita e nessuno credo ne è così dispiaciuto. Ciao FC Cita
peu Inviato 17 Giugno 2009 Segnala Inviato 17 Giugno 2009 C'e anche una volista di Vicenza, come nickname usa SI. Cita
Largo...Ciospe! Inviato 17 Giugno 2009 Segnala Inviato 17 Giugno 2009 Si è già presentata credo... Ciao FC Cita
peu Inviato 17 Giugno 2009 Segnala Inviato 17 Giugno 2009 Si è già presentata credo...Ciao FC E' vero! Uahahahha! C' hai l' occhio del marpione! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Reimmatricolazione vespa demolita o di origine sconosciuta 1 2 3 4 63
Da GiPiRat, in Vespe & incartamenti
Taggato come:
Nuovo motore 75 1 2
Da Eugenio1973, in Consigli per gli acquisti
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Un po' di aggiustamenti post restauro 1 2
Da rubino25, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Getto minimo PX
Da Il Frank, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini