leo02 Inviato 11 Agosto 2009 Segnala Inviato 11 Agosto 2009 ...ieri sono tornato dalle ferie...sull'isola di krk...tra l'altro fantastica...da girare in vespa sarebbe ancora + spettacolare...veramete bella ...oggi vado in garage, volevo farmi un giretto veloce sulla geppetta...dovevo fare una commissione in centro...arrivo...parcheggio...dove vengono parcheggiate da sempre le moto (ce ne sono altre 10 quando arrivo)...torno dopo 10 minuti...78 euro di multa...dio de dio... fermo il vigile e mi dice che ho parcheggiato sul marciapiede...dove si sono sempre parcheggiate le moto, dove la differenza tra marciapiede e strada e quant'altro la nota solo lui...sto cazzo...un marciapiede raso come lo chiama lui...io schiumavo che madonna l'avrei steso e lui che fa il sapientone...cartelli non ce ne erano non c'era niente che vietasse il parcheggio...per impietosirlo gli ho anche detto che compivo gli anni...bel modo di festiaggiare...almeno farmi 36 invece di 78 Cita
Ospite alepolska Inviato 11 Agosto 2009 Segnala Inviato 11 Agosto 2009 probabilmente ha scoperto stamattina che la moglie lo tradisce ormai da anni (Capendo tra l'altro i motivi per cui sono anni che nn consuma nel letto matrimoniale) e si e' voluto rifare Cita
leo02 Inviato 11 Agosto 2009 Autore Segnala Inviato 11 Agosto 2009 effettivamente non mancava tanto che arrivassi a dargli del cornuto... mado che fastidio...penso di essere il primo pirla a prendere una multa per divieto di sosta per una moto Cita
ujaguarpx125 Inviato 11 Agosto 2009 Segnala Inviato 11 Agosto 2009 Io al tuo posto gli avrei dato in cambio 78euri di cazzotti in faccia!!!!! Fanculo!!!!! Invece di pensare alle macchine che parcheggiano veramente in modo pericoloso, pensano alle stronzate!!!! Fanculo!!!!! Scusate lo sfogo! Cita
Ospite alepolska Inviato 11 Agosto 2009 Segnala Inviato 11 Agosto 2009 Io al tuo posto gli avrei dato in cambio 78euri di cazzotti in faccia!!!!! Fanculo!!!!! Invece di pensare alle macchine che parcheggiano veramente in modo pericoloso, pensano alle stronzate!!!! Fanculo!!!!! Scusate lo sfogo! poi rischi di passare dalla parte del torto.. nn c'e' soddisfazione maggiore nel sapere che mentre loro fischiettano agli incroci e scrivono c'e' qualcuno che accontenta le povere mogli lasciate sole a casa.. che scrivano pure Cita
Maestro Inviato 11 Agosto 2009 Segnala Inviato 11 Agosto 2009 solo in trentino - alto adige possono capitare certe cose Non credevo potesse mai accadere su una Vespa/scooter/moto/motorino Che poi, proprio volendo, parcheggi da scooter non ce ne sono a valangate, anzi, non se ne trovano. Cmq q8 px125, potrebbero rompere le macchine che a volte parcheggiano da culo. Bhe dai poteva andarti peggio... Cita
peppinolavespa Inviato 11 Agosto 2009 Segnala Inviato 11 Agosto 2009 solo in trentino - alto adige possono capitare certe cose no,no,no!!! forse solo in trentino pagate 78 euro!!! a torino,in primavera una vigilessa me ne ha fatta una per lo stesso motivo,con la differenza che al posto di chiamarlo marciapiede lo ha chiamato banchina. importo 18 euro. se si considera però che la multa mi è stata fatta in piena zona a traffico limitato (ZTL) dove io con la mia vespa non mi posso neppure avvicinare,però "oltrepasso" le telecamere andando per qualche metro sul marciapiede,si evince che i 18 euro di multa sono stati ben ammortizzati!!! Cita
cioffre Inviato 11 Agosto 2009 Segnala Inviato 11 Agosto 2009 ... Ici... oltre a quella delle corna sempre sensata ...............mi sembra l'unica teoria valida ...........i comuni da qualche parte dovranno pure recuperare ,no???? Cita
leo02 Inviato 12 Agosto 2009 Autore Segnala Inviato 12 Agosto 2009 ma capisco fossi stato in macchina...ma dio n' l'orto no in vespa...ricorso lo faccio cmq tanto il cartello di divieto di sosta non c'è...poi speriamo in bene...almeno ridurla che cazzo.. Cita
waltors Inviato 12 Agosto 2009 Segnala Inviato 12 Agosto 2009 non per male.. ma a me quello cmq non sembrerebbe propio un posteggio per moto,, ma più una parte di marciapiede, che poi si ci posteggia da secoli infrangendo le regole è un altro discorso, ma teoricamente non si potrebbe... Cita
Maestro Inviato 12 Agosto 2009 Segnala Inviato 12 Agosto 2009 non per male.. ma a me quello cmq non sembrerebbe propio un posteggio per moto,, ma più una parte di marciapiede, che poi si ci posteggia da secoli infrangendo le regole è un altro discorso, ma teoricamente non si potrebbe... teoricamente si potrebbe parcheggiare solo su parcheggi per scooter... valli a trovare, ce ne saranno si e no uno ogni 50 scooter... Cita
mary7 Inviato 12 Agosto 2009 Segnala Inviato 12 Agosto 2009 Secondo me gli girano talmente tanto per essere al lavoro invece che in ferie,che se la deve far passare in qualche modo! Cita
LeandroSpecial Inviato 13 Agosto 2009 Segnala Inviato 13 Agosto 2009 penso di essere il primo pirla a prendere una multa per divieto di sosta per una moto Tranquillo che anch'io ho ringraziato a dovere una vigilessa maledetta che mi fece la multa due anni fa proprio sotto a scuola quando andavo al liceo, era fuori la linea gialla (ps ogni giorno c'erano in media un 300 scooter) maledetti li odio Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Reimmatricolazione vespa demolita o di origine sconosciuta 1 2 3 4 63
Da GiPiRat, in Vespe & incartamenti
Taggato come:
Nuovo motore 75 1 2
Da Eugenio1973, in Consigli per gli acquisti
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Un po' di aggiustamenti post restauro 1 2
Da rubino25, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Getto minimo PX
Da Il Frank, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini