Terry Inviato 29 Novembre 2009 Segnala Inviato 29 Novembre 2009 Allora.... visto il mio quarto di secolo appena compiuto... e visto che ormai nonci si trova da anni... pretendo un gatta come un tempo questo mercoledì... io porto Alcool... tanto alcool... voi la vespa.. e ditemi il menù... Luca qea porta il bubba... turbo dammi una mano a cucinare... per glialtri dovete solo passare parola a chi non passa più su Vol e venire a bere.. in vespa! dopo tanto tempo ,se ci presentiamo tutti in macchina come le ultime volte ,ci portano in caserma! allora???????????????? Cita
Terry Inviato 30 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 30 Novembre 2009 ouuuuuuuuuu........... nessuno?!?!?!?! Cita
cesta Inviato 30 Novembre 2009 Segnala Inviato 30 Novembre 2009 dai che mercoledì vedo di venire pure io, magari con iron! Cita
Turbobestia Inviato 30 Novembre 2009 Segnala Inviato 30 Novembre 2009 Io sono a padova fino a giovedi quindi.... contami!!!! Cita
cesta Inviato 2 Dicembre 2009 Segnala Inviato 2 Dicembre 2009 iron nn ci sarà, ma forse c'è nani con me Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Reimmatricolazione vespa demolita o di origine sconosciuta 1 2 3 4 63
Da GiPiRat, in Vespe & incartamenti
Taggato come:
Nuovo motore 75 1 2
Da Eugenio1973, in Consigli per gli acquisti
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Un po' di aggiustamenti post restauro 1 2
Da rubino25, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Getto minimo PX
Da Il Frank, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini