massits Inviato 3 Ottobre 2010 Segnala Inviato 3 Ottobre 2010 su una vespa MY funzionava tutto. avevo delle frecce a led per la moto e volevo installarle. le ho montate, si accendevano tutte e 4 e restavano fisse, sia col selettore a dx che a sx. ho montato il relè elettronico per frecce a led e lampeggiavano tutte e 4. mi sono stufato e ho reinstallto le vecchie lampadine col relè originale. se metto la freccia sx ora lampeggia la freccia anteriore sx con la posteriore dx e se metto a dx si accende solo la anteriore dx cosa devo fare ? Cita
bubbo Inviato 3 Ottobre 2010 Segnala Inviato 3 Ottobre 2010 forse hai invertito i portalampada nel bauletto? Cita
massits Inviato 4 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 4 Ottobre 2010 risolto questione di massa ( terra ) grazie Cita
massits Inviato 5 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 5 Ottobre 2010 no, massa invertita sui contatti freccia nel 2010 c'è ancora gente che non mette il nero o il gialloverde per la massa. i led se inverti la polarità, proprio non vanno e in più scombinano il circuito Cita
vins83 Inviato 5 Ottobre 2010 Segnala Inviato 5 Ottobre 2010 (modificato) capit...abbiamo aggiunto un'informazione al nostro know how. I led hanno polarità Le lampadine che funzionano anche in alternata no. Modificato 6 Ottobre 2010 da vins83 Cita
LeandroSpecial Inviato 8 Ottobre 2010 Segnala Inviato 8 Ottobre 2010 Non vorrei dire stronzate colossali ma appunto i led singoli hanno un piede di aggancio diverso dall'altro per indicare la polarità. Cita
cuccugiangiu Inviato 8 Ottobre 2010 Segnala Inviato 8 Ottobre 2010 Scusate la domanda , a me non funzionano le freccie posteriori(ho provatto tutto anche devio nuovo e filo diretto con massa , mi manca solo il tester, ho anche invertito i fili nel rele' rosso al verde e verde al rosso e niente, funzionano solo le anteriori fino alla connessione sotto clacson tutto ok da li a sotto il telaio nada che puo' essere? grazie Cita
massits Inviato 13 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 13 Ottobre 2010 sei sicuro che i perni dei cofani vadano a massa ? intendo i perni posteriori quelli curvi che si infilano nel buco Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Reimmatricolazione vespa demolita o di origine sconosciuta 1 2 3 4 63
Da GiPiRat, in Vespe & incartamenti
Taggato come:
Nuovo motore 75 1 2
Da Eugenio1973, in Consigli per gli acquisti
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Un po' di aggiustamenti post restauro 1 2
Da rubino25, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Getto minimo PX
Da Il Frank, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini