Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Ciao a tutti, forse sarà un argomento stra-trattato ma comunque ho trovato più che altro consigli su come applicare le strisce adesive azzurre sulla ET3, cioè con l'aiuto di acqua saponata. Quello che più mi preme sapere però è il criterio per posizionare correttamente le strisce, cioè a livello geometrico, se esistono dei riferimenti e distanze precise per non sbagliare. Qualcuno può darmi una mano?

Modificato da Originale

Inviato

allora, da profano restauratore fai-da-me per le 2 et3 che ho fatto sono partito dalla pancia di destra, dove l'adesivo ha una posizione praticamente obbligata dovendo seguire le linee dello sportellino, ho cercato poi di rispettare la stessa posizione verticale anche sulla sinistra.

DSCF5609.jpg

per quanto riguarda il parafango, sostengo che chi abbia pensato le grafiche Et3 volesse dare una continuità anche davanti degli adesivi posteriori quindi la vespa rossa linkata rispetta la stessa linea orizzontale e credo sia quella corretta.

quella blu non credo sia corretta sul prafango però capisco bene che utilizzando le grafiche in commercio, se si segue la curvatura dell'adesivo con il bordo del parafango alla fine lo si mette in quella posizone, che tira verso l'alto insomma e non orizzontale..

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...