fracarbo Inviato 28 Aprile 2011 Segnala Inviato 28 Aprile 2011 Ciao a tutti, ho fatto oggi la revisione del mio PX 150 e mi hanno detto che l'ammortizzatore anteriore è scarico, effettivamente va giù fino in fondo, mi pare, ma l'ho sostituito io l'estate scorsa e quindi non ha neppure un anno. All'epoca ho tolto quello originale e ho messo quello "rinforzato" per intenderci con la molla rossa, ho fatto una vacanza in Francia, ma possibile che sia gia da sostituire o ricaricare?! Ma poi..si potrà ricaricare!!?? Grazie in anticipo Cita
vins83 Inviato 29 Aprile 2011 Segnala Inviato 29 Aprile 2011 Ricaricare : dipende dal modello. POssibile sia scarico: direi che è funzione dei km/utlizzo/carico. Prova ammortizzatore anteriore: fare una manciata di metri in marcia e frenare col posteriore, se la vespa affonda all'anteriore, l'ammortizzatore è da sostituire. ciao ciao. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Reimmatricolazione vespa demolita o di origine sconosciuta 1 2 3 4 63
Da GiPiRat, in Vespe & incartamenti
Taggato come:
Nuovo motore 75 1 2
Da Eugenio1973, in Consigli per gli acquisti
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Un po' di aggiustamenti post restauro 1 2
Da rubino25, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Getto minimo PX
Da Il Frank, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini