Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Mi pare che la sella lunga fosse un optional, il modello base aveva il sellino singolo; direi che, in linea di massima, nojn dovrebbero esserci troppi problemi per l'una o per l'altra.

Ho una VNB con sella lunga anzichè col sellino singolo; la iscrissi così e non ci furono problemi.

Inviato
Mi pare che la sella lunga fosse un optional, il modello base aveva il sellino singolo; direi che, in linea di massima, nojn dovrebbero esserci troppi problemi per l'una o per l'altra.

Ho una VNB con sella lunga anzichè col sellino singolo; la iscrissi così e non ci furono problemi.

Ma ora sono molto più pignoli anche con questi particolari e la tua VNB, adesso, non passerebbe!

Da omologazione la GL è con sella singola e portapacchi, ed anche se è stata la prima vespa "normale" ad avere la sella lunga come optional della casa, a meno di non avere una documentazione certa che sia stata venduta con la sella lunga, allora la si deve presentare con la sella singola.

Ciao, Gino

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...