Zurb Inviato 21 Novembre 2014 Segnala Inviato 21 Novembre 2014 Ciao Ragazzi, 3 gg fa a Milano in via Pomponazzi, mi hanno rubato la mia Vespa PX 150 Elestart bordeaux metallizzato targata Genova. Avevo appena rifatto il motore e aveva una settimana di rodaggio. Sono abbastanza disperato perchè così oltre al danno economico e al tempo perso per rimetterla a posto mi hanno lasciato anche a piedi. Se qualcuno ne dovesse sapere qualcosa vi prego fatemi sapere. Vorrei recuperarla eventualmente dietro un piccolo compenso se serve. Aiutatemi per favore se sapete. Cita
Zurb Inviato 21 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 21 Novembre 2014 Telaio VLX1T3018543 Targa GE254049 Cita
BenexInVespa Inviato 21 Novembre 2014 Segnala Inviato 21 Novembre 2014 abito a milano ma non in quella zona, se vedo qualcosa ti avverto subito. Cita
BenexInVespa Inviato 21 Novembre 2014 Segnala Inviato 21 Novembre 2014 spero tu abbia fatto una bella denuncia ai carabinieri...maledetti, mi dispiace veramente. te l'hanno portata via con catenaccio e blocca sterzo inserito?! Cita
Zurb Inviato 21 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 21 Novembre 2014 Bloccasterzo e basta. era davanti alla porta dell'ufficio. fatto tutto nel massimo silenzio. Cita
tovespa Inviato 21 Novembre 2014 Segnala Inviato 21 Novembre 2014 Mi dispiace,ho preso nota della targa abitando in zona magari posso aiutarti. Cita
LIBEROPX Inviato 21 Novembre 2014 Segnala Inviato 21 Novembre 2014 Non avendo letto ancora i post in chiacchiere ti ho risposto in officina. Quotidianamente per andare al lavoro attraverso Milano in Vespa e passo anche per Porta Ticinese. Aguzzerò la vista e nel caso sarà mia premura avvertirti Ciao Cita
vespa45 Inviato 11 Dicembre 2014 Segnala Inviato 11 Dicembre 2014 Ciao mi dispiace tantissimo,se trovo qualcosa ti faccio sapere. Quella gente è da prendere a schiaffi_grrr_. Spero che la ritroverai ciaoo Cita
Zurb Inviato 12 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 12 Dicembre 2014 dubito ormai. Passato troppo tempo, comunque grazie per la vicinanza. Non ci crederete ma sono dovuto passare allo scooter e dire addio alle mie giornate con le mani piacevolmente sporche di grasso in garage oltre che a non sentire più l'adorato pop-pop del px. Che palle! Cita
vespa45 Inviato 14 Dicembre 2014 Segnala Inviato 14 Dicembre 2014 Se vuoi comprare un altro bel px (magari un 200cc) ti consiglio di andare a vedere su subito.it li ci sono molti annunci a poco prezzo..spero di esserti di aiuto ciao_salti Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Reimmatricolazione vespa demolita o di origine sconosciuta 1 2 3 4 63
Da GiPiRat, in Vespe & incartamenti
Taggato come:
Nuovo motore 75 1 2
Da Eugenio1973, in Consigli per gli acquisti
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Un po' di aggiustamenti post restauro 1 2
Da rubino25, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Getto minimo PX
Da Il Frank, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini