janluca79 Inviato 30 Agosto 2005 Segnala Inviato 30 Agosto 2005 ciao a tutti.......ferie....tutto okappa? si avvicina l'inverno e qui a vercelli fa proprio freddo in quella stagione quindi vorrei mettere mano alla mia vespa e riverniciarla. qualcuno ha qualche dritta da darmi come autodidatta???? la mia idea sarebbe quella di smontare il minimo possibile....e il resto con tutta calma rivestirlo con giornale e scotch?????????? Cominicio a raccogliere consigli..........grazie a tutti. Cita
pippociao Inviato 30 Agosto 2005 Segnala Inviato 30 Agosto 2005 guarda, io adesso come adesso ti consiglio di smontare tutto,che, se lo smonti con un po di testa non è difficile rimetterlo insieme! poi se si riveste con scotch, giornale.... solitamente per non "beccare" con l' aerografo quelle parti si vernicia male... fidati! smonta tutto, prendi uno sverniciatore bello potente, e cominci a levare la vernice dopodichè stucchi le parti bucate/ammaccate, passi il fondo e l' antiruggine max meyer e dai il colore! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Reimmatricolazione vespa demolita o di origine sconosciuta 1 2 3 4 63
Da GiPiRat, in Vespe & incartamenti
Taggato come:
Problema vuoti vespa 50
Da Giulio Tommasi, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Pignone 23 denti
Da Il Frank, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Porta telefono
Da MatteoMatteo, in Le chiacchiere di Vespaonline
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini