Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti.......ferie....tutto okappa?

si avvicina l'inverno e qui a vercelli fa proprio freddo in quella stagione quindi vorrei mettere mano alla mia vespa e riverniciarla.

qualcuno ha qualche dritta da darmi come autodidatta????

la mia idea sarebbe quella di smontare il minimo possibile....e il resto con tutta calma rivestirlo con giornale e scotch??????????

Cominicio a raccogliere consigli..........grazie a tutti.

Inviato

guarda, io adesso come adesso ti consiglio di smontare tutto,che, se lo smonti con un po di testa non è difficile rimetterlo insieme! poi se si riveste con scotch, giornale.... solitamente per non "beccare" con l' aerografo quelle parti si vernicia male... fidati! smonta tutto, prendi uno sverniciatore bello potente, e cominci a levare la vernice dopodichè stucchi le parti bucate/ammaccate, passi il fondo e l' antiruggine max meyer e dai il colore!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...