Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

ma a che pro questo quad parziale?.....??? Piu'stabilità? Non cade se smonti di fretta? Ma non e'piu' "duro" da curvare, avendo due ruote invece che una? E poi...la capacità di curvare sarà limitata dal design dello sterzo anteriore (ovvero: oltre una certa piega non posso andare)???

Bohhhhh ma che idee vengono ultimamente alla Piaggio...

Ciao FC

Inviato

anche a me non convince tanto.. sembra di vedere le foto delle macchine prototipo dei giapponesi, quelle con sterzo posteriore e cloche tanto per intandersi!

Magari sbaglio ma mi sembra che la moto sia un prodotto finito dal punto di vista tecnico: ha due ruote e avrà sempre due ruote..

Le cose che si scostano da questo possono al massimo creare nuove categorie ma sicuramente non soppiantare quelle vecchie

Inviato

non lo so non me ne sono interessato, ma vicino al padiglione 33-35 c'era una minipista con 3-4 di sti cosi e forse li facevano provare, l'ho visto soltanto parcheggiato li la sera quando sono andto via!

Inviato

A me questo coso non dispiace a fatto... mi incuriosisce e penso potrebbe avere successo.

Ovvio che con la Vespa non c'entra nulla, ma non sono mai negativo di fronte alle innovazioni.. solo rimprovero alla Piaggio di non spendere una lira di R&S per la Vespa che piace a noi!

• 2 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...