Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti,

Di recente ho messo due selle singole sul mio PX del 96. Vi posso giurare che la schiena adesso sta meglio e che posso affrontare viaggi lunghi molto meglio senza avere mal di c... dopo 40 km. Anche esteticamente le due selle danno un look retro/vintage al veicolo. Unico neo la stabilita e leggeremente piu precaria (specie se si e in due) e per le persone alte la manovrabilita del veicolo e forse ridotta visto che i ginocchi possono interferire con il manubrio.

Ci sono altri che hanno provato?

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Ciao, la posteriore dove l'hai trovata? Io ne avevo ordinata una da un crucco che poi si è preso i soldi senza spedirmi mai nulla. Il tappo della benzina con serratura? Ho messo quello dell'ape, che ci sta benissimo. Se riesco a capire come ***** si mandano le foto, ti faccio vedere.

Inviato

bravo, ma per la chiusura? e per i punti di appoggio? se la chiusura è posteriore non si possono mettere bauli al posto del passeggero, poi non c'è un foro dove mettere il "fungo" di chiusura sul telaio e i punti di appoggio non possono essere sopra il serbatoio visto che non è molto resistente....

Inviato

ecco bravo areoib, io avevo visto un immagine di una vespa PX ultimo tipo arancione con mega baule (tipo quello in foto) con la pubblicità TNT ma credo che la sella fosse legermete + lunga.

poi (ripeto) non so se ricordate i PX azzuri sempre con baulone che per qualche anno ci hanno portato la posta a casa.....avevano una sella tipo queste "corte" ma non riesco a trovare una foto!

Inviato

...anch'io ho optato per la sella triangolare e devo dire che mi ci sono trovato subito bene...le irregolarità del manto stradale danno meno fastidio.

unica pecca: l'assetto è effettivamente un pochino alto.

a breve sperimentero' il cuscino per il passeggero.

px_790.jpg.96de3545d9b7bc8e1569c115ae450

px_790.jpg.96de3545d9b7bc8e1569c115ae450

px_790.jpg.7cc71008225e74fb796d1d1a9d158

px_790.jpg.d694ed941588df35d007f6365ab7d

px_790.jpg

px_790.jpg

px_790.jpg

px_790.jpg

px_790.jpg

px_790.jpg.621dd48870defed898083f4c9d0a1fdd.jpg

Inviato
ecco bravo areoib, io avevo visto un immagine di una Vespa PX ultimo tipo arancione con mega baule (tipo quello in foto) con la pubblicità TNT ma credo che la sella fosse legermete + lunga.

poi (ripeto) non so se ricordate i PX azzuri sempre con baulone che per qualche anno ci hanno portato la posta a casa.....avevano una sella tipo queste "corte" ma non riesco a trovare una foto!

l'ho messa qui

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...