giuseppee Inviato 22 Febbraio 2006 Segnala Inviato 22 Febbraio 2006 ciao a tutti, come faccio a vedere se il freno dico funziona bene?? cioè come faccio a vedere se devo cambiare o aggiungere il fluido e/o cambiare le pastiglie?? a me sembra che freni bene ma nn vorrei fare vaccate.. ciao Cita
baldo Inviato 22 Febbraio 2006 Segnala Inviato 22 Febbraio 2006 Ti parlo da 'gnurant. Per le pastiglie non ti so dire, penso inizieranno ad "urlare" (il tipico sibilo dei freni), ma ci sono probabilità medio alte che sia una cag@ta. Per il liquido invece mi preoccuperei quando vedo che frenando la leva arriva vicino al manubrio, o più vicino del solito. Una volta ho spaccato i tubi del liquido dei freni della Uno, e premendo il pedale del freno pareva di premere quello della frizione . Cita
giuseppee Inviato 23 Febbraio 2006 Autore Segnala Inviato 23 Febbraio 2006 ok la mia leva nn si tira tanto quindi penso sia ok grz Cita
Vesponauta Inviato 23 Febbraio 2006 Segnala Inviato 23 Febbraio 2006 Ho cambiato le pastiglie sabato perchè camminando normalmente sentivo uno stridio come quando affili un coltello alla mola, e frenando grattava vibrando. Il livello era sceso al minimo. Cita
GustaV Inviato 23 Febbraio 2006 Segnala Inviato 23 Febbraio 2006 Ho cambiato le pastiglie sabato perchè camminando normalmente sentivo uno stridio come quando affili un coltello alla mola, e frenando grattava vibrando. Il livello era sceso al minimo. Installando le pastiglie nuove il livello del fluido è tornato al massimo oppure hai integrato il livello con nuovo fluido? Cita
Vesponauta Inviato 23 Febbraio 2006 Segnala Inviato 23 Febbraio 2006 Tutto esattamente come prima! Mai aperto il coperchio (lo farò per sostituire il liquido)! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Un po' di aggiustamenti post restauro 1 2
Da rubino25, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Getto minimo PX
Da Il Frank, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Libretto
Da Anthony96, in Vespe & incartamenti
Reimmatricolazione vespa demolita o di origine sconosciuta 1 2 3 4 63
Da GiPiRat, in Vespe & incartamenti
Taggato come:
Immagini