Ospite mario Inviato 24 Aprile 2006 Segnala Inviato 24 Aprile 2006 Ciao a tutti, sono un appassionato vespista e mi piacerebbe portare la mia fedele et3 a londra dato che devo viverci per 3 anni e mi chiedevo se c'era qualcuno che avesse qualche consiglio da darmi su come spedirla. grazie mario Cita
DARIOCAS Inviato 25 Aprile 2006 Segnala Inviato 25 Aprile 2006 vai su chiacchere e chiedi di neropongo, lui abita a Londra Cita
paddy Inviato 27 Aprile 2006 Segnala Inviato 27 Aprile 2006 ciao mario, anch'io dovrò fare un po' di annetti a londra e non mi dispiacerebbe che il mio px mi seguisse...stiamo in contatto! Cita
guidatidallambrusco Inviato 28 Aprile 2006 Segnala Inviato 28 Aprile 2006 ciao Paddy, proprio ieri mi ha chiamato un tizio di traslochi.net e mi ha fatto un preventivo di 350 euro per un trasporto porta-porta da carpi (modena) fino a casa mia a londra...fino ad ora non ho trovato di meglio. Cita
Alder Inviato 29 Aprile 2006 Segnala Inviato 29 Aprile 2006 Prova a dare un occhio qui...non so se valga anche per l'estero, ma prova a chiedere, non si sa mai! http://www.tnt.it/it/it_servizi_naz_scooter_express.html Cita
Neropongo Inviato 29 Aprile 2006 Segnala Inviato 29 Aprile 2006 Mario ti ho spedito un mp. per la cronaca.... 350 euro sono un buon prezzo, ho cercato qualche tempo fa ed e' +o- quello che mi chiesero a me per una special da Roma, ma non mi ricordo che compagnia pero'. Cita
muffo999 Inviato 1 Maggio 2006 Segnala Inviato 1 Maggio 2006 Il metodo piu' economico e più bello secondo me è quello di andarci in sella. Con 350€ ti fai un bel viaggio, visiti posti nuovi e avanzi pure degli euri quando arrivi a Londra che puoi investire comodamente in qualche pinta. Ciao Muffo Cita
paddy Inviato 29 Maggio 2006 Segnala Inviato 29 Maggio 2006 rieccomi qua...scusate l'assenza prolungata. Visti i prezzi vale senz'altro la pena di portarsela sù, oppure di comprarla là! ho visto un po' di prezzi indicativi su ebay e ne vale davvero la pena...io vado sù a settembre, nel frattempo quest'estate voglio arrivare fino a La Coruna.... Cita
debePX Inviato 29 Maggio 2006 Segnala Inviato 29 Maggio 2006 Occhio a comprare da e-bay vespe, motorini o macchine.. la spesa non è poca e le componenti sono tante.. meglio se la compri a tu per tu da qualcuno, ma non so se a Londra tu le trovi.. Comunque anche io opterei per portarmela standoci sopra io stesso, però non so cosa ti devi portare a Londra.. se devi fare mezzo trasloco allora non è possibile.. E sennò spendi 350 euro e te la fai portare, come ha detto "guidatidallambrusco".. (che nome!!) Cita
Ospite Inviato 30 Maggio 2006 Segnala Inviato 30 Maggio 2006 hey paddy, se cerchi a carpi (provincia di modena) c'e' una ditta di trasporti che mi ha fatto un preventivo di 150 euro + iva + impallaggio (abbastanza approssimativo che fanno loro), quindi la spesa si dovrebbe aggirrare intorno ai + di 250 euro...non mi ricordo il nome della ditta purtroppo ma te lo faccio sapere. Cita
paddy Inviato 27 Giugno 2006 Segnala Inviato 27 Giugno 2006 il mio fido meccanico e pusher di vespe mi ha detto che un corriere collaudato delle mie parti me la manda sù per 150 euro, appena avrò maggiori info posto Cita
danilib Inviato 29 Luglio 2006 Segnala Inviato 29 Luglio 2006 Ciao Ragazzi sono in partenza per londra pure io.... ogni consiglio è ben accetto, per ora ho trovato solo cifre esorbitanti! Grazie! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Un po' di aggiustamenti post restauro 1 2
Da rubino25, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Getto minimo PX
Da Il Frank, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Libretto
Da Anthony96, in Vespe & incartamenti
Reimmatricolazione vespa demolita o di origine sconosciuta 1 2 3 4 63
Da GiPiRat, in Vespe & incartamenti
Taggato come:
Immagini