Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite mario
Inviato

Ciao a tutti,

sono un appassionato vespista e mi piacerebbe portare la mia fedele et3 a londra dato che devo viverci per 3 anni e mi chiedevo se c'era qualcuno che avesse qualche consiglio da darmi su come spedirla.

grazie

mario

Inviato

Mario ti ho spedito un mp.

per la cronaca.... 350 euro sono un buon prezzo, ho cercato qualche tempo fa ed e' +o- quello che mi chiesero a me per una special da Roma, ma non mi ricordo che compagnia pero'.

Inviato

Il metodo piu' economico e più bello secondo me è quello di andarci in sella. Con 350€ ti fai un bel viaggio, visiti posti nuovi e avanzi pure degli euri quando arrivi a Londra che puoi investire comodamente in qualche pinta.

Ciao Muffo

• 4 settimane dopo...
Inviato

rieccomi qua...scusate l'assenza prolungata. Visti i prezzi vale senz'altro la pena di portarsela sù, oppure di comprarla là! ho visto un po' di prezzi indicativi su ebay e ne vale davvero la pena...io vado sù a settembre, nel frattempo quest'estate voglio arrivare fino a La Coruna....

Inviato

Occhio a comprare da e-bay vespe, motorini o macchine.. la spesa non è poca e le componenti sono tante.. meglio se la compri a tu per tu da qualcuno, ma non so se a Londra tu le trovi.. Comunque anche io opterei per portarmela standoci sopra io stesso, però non so cosa ti devi portare a Londra.. se devi fare mezzo trasloco allora non è possibile.. E sennò spendi 350 euro e te la fai portare, come ha detto "guidatidallambrusco".. (che nome!!) :mrgreen:

Inviato

hey paddy,

se cerchi a carpi (provincia di modena) c'e' una ditta di trasporti che mi ha fatto un preventivo di 150 euro + iva + impallaggio (abbastanza approssimativo che fanno loro), quindi la spesa si dovrebbe aggirrare intorno ai + di 250 euro...non mi ricordo il nome della ditta purtroppo ma te lo faccio sapere.

• 4 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...