________martin Inviato 8 Luglio 2004 Segnala Inviato 8 Luglio 2004 Ma tu non c'eri? Lodibe VIENI AL PROSSIMO! Cita
zak61 Inviato 8 Luglio 2004 Segnala Inviato 8 Luglio 2004 Sì, gran bella serata davvero. Piacere di avervi conosciuto (molti) o rivisto all'opera (alcuni). Mi ├â┬¿ spiaciuto dovermene andare appena sei arrivato, Martin e di averti salutato al volo. Siete rimasti ancora a lungo? Molto bello il mezzo di Mauro, anche se non l'ho ancora inquadrato fra le categorie del CdS (direi con buona probabilit├â fra gli Aviogetti dall'apparenza di tagliatella, per i quali sono prescritti targhino e fanalino posteriore da bici, mentre tutto il resto ├â┬¿ libero ... ) Mi prenoto VOLentieri anche per mercoledì prossimo. Cita
Tomash Inviato 8 Luglio 2004 Segnala Inviato 8 Luglio 2004 Che Mercoldì prossimo si va a Firenze a trovare Marco ? Ciao Tomash Cita
________martin Inviato 8 Luglio 2004 Segnala Inviato 8 Luglio 2004 Molto bello il mezzo di Mauro, anche se non l'ho ancora inquadrato fra le categorie del CdS (direi con buona probabilit├â fra gli Aviogetti dall'apparenza di tagliatella, per i quali sono prescritti targhino e fanalino posteriore da bici, mentre tutto il resto ├â┬¿ libero ... ) AHAHAH!!! Bellissima questa del CdS!!! (ma per cosa sta l'acronimo?) Beh... la categoria degli aviogetti l'hai azzaccata in pieno, visto che quando ├â┬¿ andato a casa ├â┬¿ partito al semaforo in mono cambiando fino alla terza mentre se ne stava per aria... Piacere vedere te e i tuoi amici ZAK! Poi siamo stati li in chiacchera libera per un'altra oretta. Vi aspettiamo alla prossima!!! e spero di non avere i problemi lavorativi di ieri... TOMASH come ti ho detto ieri, ho il Rally fermo e devo aspettare di andar su a PD e revisionare il GS per poter venire a Firenze, perci├â┬▓ se vi va direi di rimandare, e intanto beccarci mercoledì. Cita
Tomash Inviato 8 Luglio 2004 Segnala Inviato 8 Luglio 2004 TOMASH come ti ho detto ieri, ho il Rally fermo e devo aspettare di andar su a PD e revisionare il GS per poter venire a Firenze, perci├â┬▓ se vi va direi di rimandare, e intanto beccarci mercoledì. Ok per un Mercoldì Bolognese, unico problema ├â┬¿ che poi iniziano le ferie varie e non vorrei perdermi l'aperitiVOL in trasferta a Firenze. Ciao Tomash Cita
Ospite Inviato 8 Luglio 2004 Segnala Inviato 8 Luglio 2004 ciao BBelli, a firenze pero' si va con il targato normale eh!! mauro Cita
superfede Inviato 8 Luglio 2004 Segnala Inviato 8 Luglio 2004 ciao BBelli, a firenze pero' si va con il targato normale eh!! mauro HAHAHAHAHA E quale sarebbe il "targato normale"? Siete tutti delle amebe, nessuno che lo sputtani un pò per essere arrivato attraversando Piazza Maggiore a motore spento spingendo il "mezzo" perchè aveva perso il dado della marmitta (la grondaia ZIRRI). Appena riesco a passare le foto dal cell al Pc vedrete Mauro sotto la tagliata con la 17 in mano!! Cita
Pozzy Inviato 8 Luglio 2004 Segnala Inviato 8 Luglio 2004 Non ci permettiamo con gente di una certa età !!! Ciao!! Cita
________martin Inviato 8 Luglio 2004 Segnala Inviato 8 Luglio 2004 arrivato attraversando Piazza Maggiore a motore spento spingendo il "mezzo" perchè aveva perso il dado della marmitta QUesta mi dispiace essermela persa... Cita
Marco Inviato 8 Luglio 2004 Segnala Inviato 8 Luglio 2004 Ah ah ah ...dovr├â┬▓ venire a trovarti alla Dozza prima o poi. Non si era detto un venerdì o un sabato per firenze?Appena date la disponibilit├â diamo l'annuncio per il "mega aperitiVol bolognese in trasferta a Firenze in gemellaggio con Prato(io) all'assalto della citt├â !!!|" Ciao Marco. Cita
Largo...Ciospe! Inviato 8 Luglio 2004 Segnala Inviato 8 Luglio 2004 Che dire dopo diversi aperitiVOL a Bologna? Che e'un paradiso per noi Vespisti! 1) Vespe in ogni dove, tra di noi e fuori di noi! 2) Vespe nei cortili delle case...chissà se vendono il Rally 200 grigio met o la ET3 vista ierinotte!?!? 2) Tornantini e collinette Vespa-Style appena ad 1-2 km dal centro 3) PX targati da 50ino, tagliati, truccati, sempre in penna, dritti col rosso e nessun vigile/polizia/caramba! 4) Viali lunghissimi e larghissimi dove "sparare" senza problemi 5) Intriganti "backstreets" nei quartieri bolognesi dove scorrazzare in lungo e in largo 6) L'evidente ammirazione della gente quando passiamo tutti in parata... Cosa volere di meglio a soli 30 km da casa! Tre foto lo testimoniano...le notti al Bino's sono tutte Piaggistiche Cita
zak61 Inviato 8 Luglio 2004 Segnala Inviato 8 Luglio 2004 AHAHAH!!! Bellissima questa del CdS!!! (ma per cosa sta l'acronimo?) beh, anche se noi VOListi tendiamo a seguirne uno tutto nostro, starebbe per Codice della Strada ... Splendido il reportage di Largo: le foto in cui nessuno guarda in macchina son sempre le migliori, queste poi trasudano vesposit├â OK, per mercoledì prossimo sono gi├â lì a piazza maggiore, vicino alla fontana della Maserati ... stavolta con la VNB 61 che ├â┬¿ tanto che non passa per Bologna Cita
Marco Inviato 9 Luglio 2004 Segnala Inviato 9 Luglio 2004 http://www.vespaonline.com/index.php?name=PNphpBB2&file=viewtopic&p=35595#35595 TUTTI A FIRENZE!!!!Primo aperitivol! Cita
Largo...Ciospe! Inviato 9 Luglio 2004 Segnala Inviato 9 Luglio 2004 Se lo fate venerdi sera io posso venire senz'altro, basta sapere l'orario presunto di partenza. E poi stavolta mi porto gli attrezzi e tutto, cosi' se a Mauropapà gli si stacca qualcosa, posso aggiustarglielo e rendergli il favore di quando ho centrato la buca a BO con piega del bordodel cerchione post! ehehehehheheheh Ciao FC Cita
________martin Inviato 9 Luglio 2004 Segnala Inviato 9 Luglio 2004 Azz.. dalle foto vedo che c'era anche "crazy" Erry! non ho neanche fatto in tempo a vederlo.. Cita
Marco Inviato 9 Luglio 2004 Segnala Inviato 9 Luglio 2004 Ci spostiamo qui? http://www.vespaonline.com/index.php?name=PNphpBB2&file=viewtopic&p=35595#35595 Così ci mettiamo daccordo con i fiorentini e gli altri. CIao MArco. Cita
zak61 Inviato 13 Luglio 2004 Segnala Inviato 13 Luglio 2004 Ma qualcuno ha parlato di AperitiVOL a Bologna mercoledì 14? Io ci contavo proprio, ma non ho notizie? Chi va? Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Faro led da problemi
Da Vespistapiaggio, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PARERE ELABORAZIONE PX 125
Da Nicola98, in Consigli per gli acquisti
Pignone 23 denti
Da Il Frank, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Reimmatricolazione vespa demolita o di origine sconosciuta 1 2 3 4 63
Da GiPiRat, in Vespe & incartamenti
Taggato come:
Immagini