Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Sabato 10 luglio se volete partecipare al concerto di VespaBBestia con la SANTA CAOS venite a Collecchio(PR) che ne vedrete delle belle!!!

L'anno scorso il "Gran Bailamme" ha avuto un grande successo e quest'anno c'è anche Platinette!!! :shock:

Qualcuno se la sente???

Fatemi sapere.

Il posto è dove inizia la tang. di Collecchio.

Ci vediamo!!!

platinette.jpg.85d3b9128f9b24bf9d0860357

platinette.jpg.938a7df713d37b670f9e0d4a0

platinette.jpg.3eb2a2582ae6347e5d2b1765d

platinette.jpg

platinette.jpg

platinette.jpg

platinette.jpg

platinette.jpg

platinette.thumb.jpg.2797915a7d40e798982

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 61
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

ciao argento, meno male che ci sei tu che ci fai pubblicità ... non capisco come vespabbestia abbia potuto dimenticarsi.

l'ideale sarebbe stipare l'interno dell'antica corte di giarola di vespe... potrei addirittura venire con la miserella, finchè va...

(eri tu, vero?, domenica a ramiola?)

ah, gli aggiornamenti in tempo reale sul granbailamme sono su www.santantonio.com

Inviato
Vengo se qualcuno mi garantisce che poi Platinette viene via in Vespa con me.

Piccola (e seria) correzione personale al commento dello zio:

Vengo se qualcuno mi garantisce che Platinette non c'è...

Ciao.

Flavio

Inviato
ma il signor Tanzi è quello che suonava anche con Nori?

cribbio!!!!!!

complimenti pbm, devi essere una delle 8-9 persone al mondo che si ricordano ancora del gruppo di lettura contemporaneo rovinato dei Bogoncelli...

Inviato

Grande movimento di persone o cose, caos, marasma, fracasso, baraonda, baccano, pandemonio: sono solo alcune delle definizioni che il vocabolario d├â per la parola ├ó€┼ôbailamme├ó€?, che designa due feste di origine turca. Ma il Granbailamme che, anche quest├ó€Ôäóanno e per la seconda edizione, l├ó€Ôäóassessorato alle politiche giovanili del Comune di Collecchio organizza per sabato 10 luglio, ├â┬¿ qualcosa di pi├â┬╣: non ├â┬¿ solo musica, non ├â┬¿ solo danza, non ├â┬¿ solo gastronomia, non ├â┬¿ solo mercatino artigianale. ├â╦å una mescolanza di tutte queste cose, ├â┬¿ un progetto sonoro e visivo a base di balli latino-americani, caraibici e jazz, di chitarre jazzyspaniche e del Platinette Show. Una proposta che nasce dai giovani di Collecchio, ben accolta dall├ó€Ôäóamministrazione, e che l├ó€Ôäóestate scorsa ├â┬¿ stata apprezzata con tale entusiasmo da rendere obbligatorio riproporla, in forma ancora pi├â┬╣ curata ed attenta ad esaltare la caratteristica emersa a sorpresa nella passata edizione: ├é┬½Quello che ├â┬¿ nato come un evento proposto dai giovani e per i giovani, e che voleva essere un avvenimento lontano dai soliti schemi dei ritrovi estivi, ├â┬¿ riuscito, sorprendentemente, ad attrarre anche numerose famiglie├é┬╗, spiega Marco Saccani, assessore alle Politiche Giovanili del Comune di Collecchio. ├é┬½Quest├ó€Ôäóanno abbiamo puntato a valorizzare quella formula, che ci ├â┬¿ parsa vincente. Allo scopo abbiamo pensato, tra le altre cose, di migliorare il servizio ristoro, portando a quattro i punti di accesso al self service, e prevedendo l├ó€Ôäóapertura continuata del ristorante della corte e del bar e una grigliata sotto le stelle con accompagnamento musicale. Naturalmente non manca un pizzico di trasgressione, rappresentata dalla presenza di Platinette, e anche lo sforzo organizzativo ├â┬¿ decisamente maggiore rispetto all├ó€Ôäóanno passato, con l├ó€Ôäóauspicio che possa ulteriormente migliorare nelle future edizioni├é┬╗.

Tutto questo a partire dalle ore 20.00. Alle 21.00 circa, in piena abbuffata, inizier├â il sound video live show, con immagini e musica a cura del dj Lodagaa and Gulu e di Maurilio virtual vj. Alle ore 22.00 Mauro Coruzzi, alias Platinette, presenter├â l├ó€Ôäóesibizione della scuola di danza Ventura, a cui far├â seguito il concerto live della Santa Caos: una band dal progetto sonoro e visivo ben preciso, dove voci e strumenti mescolano energie musicali da tutto il mondo, partendo da una matrice italiana, o meglio partenopea, per approdare sulle varie sponde del Mediterraneo, fino al rock anni novanta, e dove i Pixies e Modugno si fondono in ritmi ingannevolmente acustici.

Ma la serata non finisce qui, anzi si pu├â┬▓ dire che ├â┬¿ solo all├ó€Ôäóinizio. Dopo il live della Santa Caos, infatti, ricomincer├â il mix elettrovideolive like acid house del dj Lodagaa and Gulu, per ballare liberamente sotto le stelle.

L├ó€Ôäóevento ├â┬¿ organizzato in collaborazione con il ristorante Corte di Giarola, di Esperta e del Parco Fluviale del Taro, oltre che della scuola di Danza Ventura.

Inviato
Nessun problema, flavio, stai a casa.

C'è chi vive danzando e chi è rinchiuso schifando.

OK, se a te piace il personaggio Platinette fiondati pure sulla via Emilia e vivi danzando al suono della sua flautata vocina.

Ripeto: senza nulla togliere ai Santa Caos che non conosco (e spero, per me, che non siano amici/parenti del Coruzzi...)

Ciao.

Flavio

PS - Meno male che almeno uno ha risposto degnamente alle mie provocazioni; Chiaro ho sentito la tua mancanza negli ultimi giorni.

Inviato

Caro Flaviuccio,

adoro i santacaos a tal punto che li andrei a sentire anche se suonassero a casa di Giovanardi, ma naturalmente è una cosa personale.

Ritengo che tralasciare gli eventi gioiosi solo perch├â┬¿ non piace tanto un personaggio ambiguo sia un atteggiamento di vita ammanettato, da freno a mano tirato. E dato che la Vespa non ce l'ha sto cavolo di freno a mano me ne frego a priori, ti dico che mi va e posso far vibrar la nostra furia gioconda, son ben altre le cose alle quali porre veto. Troppa gente ha paura di saltar con noi. E dato che anche tu sei così, fregatene e buttati, vieni con noi.

Sempre qualcosa mi da

un impulso in testa che mi scatenerà tempesta e vento

tutto mi va

cortocircuito basta uno starnuto che parte

un delirio un gran bailar

ma è un gorgo bagordo di lingue di fuoco e fiamme

per questo ancora non so

se mi salverooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooò.

Inviato
Caro Flaviuccio, ... dato che anche tu sei così, fregatene e buttati, vieni con noi.

Esimio Chiarodiluna, mi hai quasi convinto. Ti prometto che ci penserò seriamente, anche alla luce degli impegni familiari che, come ben sai (oppure immagini), per me sono assai pressanti.

E ti assicuro che sono estremamente serio, in questo momento.

Con affetto.

Flavio

Inviato

Monterò per l'occasione portapacchi per caricare cassetta di pomodori marci (vi assicuro che non mi mancano, vedeste il mio frigo...) da lanciare a Platinette.

"...la libertà è partecipazione..."

Inviato
Monterò per l'occasione portapacchi per caricare cassetta di pomodori marci (vi assicuro che non mi mancano, vedeste il mio frigo...) da lanciare a Platinette.

Che spreco!! Tienili per i santa kaos no? Io sto preparando pantofole 'stagionate' da tirare a vespabbestia.

ciao

chiaro

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...