Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti...ieri ho contattato un centro piaggio per il montaggio del famoso bordoscudo, solo che loro montano solo quello originale ovvero quello in alluminio e non cromato...dicendomi che quest'ultimo si applica con delle viti e poi non è cromato ma plastificato.

Per caso qualcuno può dirmi la sua?magari consigliandomi anche per il giusto acquisto...

Grazzzzzie 1000...e Ciauz!

Inviato

Hanno ragione loro, quello originale è in alluminio e attraverso la famosa macchinetta lo "graffano" attaccato allo scudo. Quello cromato che dici tu si riesce a montare anche a mano. Quello cromato (in quelli che ho visto io) non è nient'altro che un bordoscudo in plastica ricoperto da una pellicola cromata protetta a sua volta da una plastica trasparente.

Inviato

secondo me dal punto di vista delle vibrazioni non cambia più di tanti anche perchè il bordoscudo ha una forma particolare che riesce a dare rigidità anche se è di plastica! Più che altro che quello in alluminio è come l'originale, il cromato no! Dipende che vespa vuoi fare...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...