Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, qualcuno di voi è già stato negli anni scorsi alla mostra scambio di Reggio Emilia? Sarà il prossimo week-end e volevo sapere se valeva la pena farsi oltre 200 km tra andata e ritorno per cercare qualche pezzo di ricambio e vedere qualche bella Vespa e auto storiche...

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Io me ne son fatti sempre 400 all'andata + 400 al ritorno, pensa te ! :wink:

Cmq, dopo quello di Imola, è il più grande e frequentato d'Italia (quello di Imola in Europa).

L'ultima edizione alla quale sono andato risale al 2004, spero che le cose non siano troppo cambiate - in peggio :roll:- prezzi a parte :(

Inviato

Allora ci si vede a Reggio!!! Probabilmente ci andrò di sabato per passare tutto il giorno fra gli stand sperando di trovare qualche buon affare...

Inviato

guarda un pò che storia, abito in provincia di Reggio e manco sapevo di questa mostra scambio giunta ormai alla 27a edizione!!

Bella , da Cavriago a Reggio Emilia = 10 minuti, ovviamente in vespa!

io ci sono :D:D:D:D

Inviato

io e due amici l'abbiamo avuto per 4 anni di seguito e per 3 a Imola, è una cosa super massacrante, ma per fortuna abbiamo venduto circa tutto, così quest'anno faremo i visitatori e ne riparliamo più avanti. Se quanlcuno è interessato a esporre ho dei contatti per prenotare le aree...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...