Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

La prox settimana comprerò una vespa 200 L del 2003 11000km tenuta benissimo...Mi dareste qualche consiglio su cosa controllare?ha qualceh difetto di fabbrica?che ne pensate del modello ?ciao e grazie a tutti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

scoltami a me, x farti capire...allora, controllala bene, focalizza tutto lo scooter e tiragli sopra 10 euro di v power, poi un fiammifero...è la cosa migliore k puoi fare cn la 200l. ciao :evil:

Inviato

no lo dice solo perche' non e' una vespa...ma uno scooterone...sinceramente non credo proprio che troverai qualche esperto di scooter senza marce con carrozzeria di plastica qua dentro...

p.s. i difetti sono proprio quelli...niente marce...carrozzeria di plastica...

Inviato

Va bene, nessun problema particolare. Potrebbe perdere benzina dalla guarnizione del galleggiante, i primissimi modelli avevano una girante della pompa acqua fragile, che a volte si rompeva. Questa è il rischio maggiore. Se è stata fatta una manutenzione regolare e sono state conservate le fatture, controlla se la girante è stata sostituita, o chiedi al proprietario. Certo il chilometraggio è bassissimo. Io ho percorso il quadruplo dei chilometri della Vespa che vuoi prendere in un anno di meno e ancora va come un treno. Checchè se ne dica su VOL, a parte le marce, la GT200 è una Vespa. Se fai toc toc sulla carrozzeria ti accorgerai che è di acciaio. Benvenuto in sella ad una Vespa!

Inviato
Va bene, nessun problema particolare. Potrebbe perdere benzina dalla guarnizione del galleggiante, i primissimi modelli avevano una girante della pompa acqua fragile, che a volte si rompeva. Questa è il rischio maggiore. Se è stata fatta una manutenzione regolare e sono state conservate le fatture, controlla se la girante è stata sostituita, o chiedi al proprietario. Certo il chilometraggio è bassissimo. Io ho percorso il quadruplo dei chilometri della Vespa che vuoi prendere in un anno di meno e ancora va come un treno. Checchè se ne dica su VOL, a parte le marce, la GT200 è una Vespa. Se fai toc toc sulla carrozzeria ti accorgerai che è di acciaio. Benvenuto in sella ad una Vespa!

infatti ho letto che la carrozzeria è in fibra di acciaio...immaginavo di trovare gli irriducibili della vespa

che mi dicevano che era una schifezza...Grazie mi hai fatto sentire "non fuori luogo"

ciao ciao

Inviato

infatti ho letto che la carrozzeria è in fibra di acciaio...immaginavo di trovare gli irriducibili della Vespa

che mi dicevano che era una schifezza...Grazie mi hai fatto sentire "non fuori luogo"

ciao ciao

no...purtroppo cn quel bidet lo sei

Inviato
scoltami a me, x farti capire...allora, controllala bene, focalizza tutto lo scooter e tiragli sopra 10 euro di v power, poi un fiammifero...è la cosa migliore k puoi fare cn la 200l. ciao :evil:

HA HA HAH HA HA HAH HA HA HAH HA HA HAH HA HA HAH

bellissima!

Complimenti

Inviato
ragazzi calma che appena avrò un pò piu di tempo e disponibilità mi farò anche la Vespa "vera"...ma chi abita a roma come fa con le px?

O ce l'hai iscritta ad un registro storico, o ce l'hai euro1 o euro2, o ci provi, se ti va bene non ti beccano.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...