Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

mi spiace maska, ma io non ci rinuncio........ mi serve proprio un mezzo per montarci il blocco col malossi 210..... e scannare turbo e compani ai prossimi raid.... con la mia non posso esagerare che se faccio una scivolata faccio i milioni di danni......

quindi per quanto riguarda questo post puo essere tranquillamente chiuso.....

ciao e se magari mi capita qualcosa ti faccio sapere.....

un ciao a tutti....

e viva i raid.......

Inviato
ma Maska mi ha "confessato" che lui delle marce non se ne fa niente...

poi dopo un Maska con un px perde la sua identità .. :mrgreen:

Infatti vespistaD87.............ma l'avrei usato volentieri per recarmi all'aperitiVOL :) .....................sarà per la prossima........

Giulio

Inviato

Eh...Gianni.. hai perfettamente ragione, ma ero stato preceduto senza saperlo :) .......vedrai vedrai che prima o poi troverò l'occasione giusta!! Basta non avere fretta..... certo che questa era veramente un'ottima occasione....

Ciao

Giulio

P.S. cmq grazie per il supporto e l'incoraggiamento :D

Inviato

Per quest'estate mi accontenterò (felicissimo) di guidare sulle curve e i saliscendi della Tuscia, come tutti gli anni, il mio PX (di mio cognato).............................. :wink:

Giulio

Inviato

Visto Bibo?

Non c'è trucco, non c'è inganno!

Mi fa piacere che tu ce l'abbia fatta

saluti

mario

venezia

ps: ma lo ritiri a settembre?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...