MarcoVarazze Inviato 20 Luglio 2004 Segnala Inviato 20 Luglio 2004 (siete proprio una bella famiglia!!) "siamo", Giulio, "siamo"! Cita
Maska19 Inviato 20 Luglio 2004 Segnala Inviato 20 Luglio 2004 Hai ragione Marco....siamo! scusami, ma era sempre per ringraziarvi che ho scritto siete.........(una delle mie famiglie) Giulio Cita
Plipla Inviato 20 Luglio 2004 Segnala Inviato 20 Luglio 2004 ANCHE IO SONO PER MASKA!!! FORZA!!! MEGLIO CHE SI PRENDA IL PICCSSS CHI SI DEVE CONVERTIRE PIUTTOSTO CHE UN FEDELE! Cita
Plipla Inviato 20 Luglio 2004 Segnala Inviato 20 Luglio 2004 MASKA CHE FAI? TI FAI SOFFIARE UNA VESPA? DAI Cita
bibo35 Inviato 20 Luglio 2004 Segnala Inviato 20 Luglio 2004 mi spiace maska, ma io non ci rinuncio........ mi serve proprio un mezzo per montarci il blocco col malossi 210..... e scannare turbo e compani ai prossimi raid.... con la mia non posso esagerare che se faccio una scivolata faccio i milioni di danni...... quindi per quanto riguarda questo post puo essere tranquillamente chiuso..... ciao e se magari mi capita qualcosa ti faccio sapere..... un ciao a tutti.... e viva i raid....... Cita
Ospite Inviato 20 Luglio 2004 Segnala Inviato 20 Luglio 2004 Insomma chi s'è l'è preso sto PX??? Cita
vespistaD87 Inviato 20 Luglio 2004 Segnala Inviato 20 Luglio 2004 ma Maska mi ha "confessato" che lui delle marce non se ne fa niente... poi dopo un Maska con un px perde la sua identità .. Cita
Maska19 Inviato 21 Luglio 2004 Segnala Inviato 21 Luglio 2004 ma Maska mi ha "confessato" che lui delle marce non se ne fa niente...poi dopo un Maska con un px perde la sua identità .. Infatti vespistaD87.............ma l'avrei usato volentieri per recarmi all'aperitiVOL .....................sarà per la prossima........ Giulio Cita
vespamodelli Inviato 21 Luglio 2004 Segnala Inviato 21 Luglio 2004 Maskaaaaaa, e a noi tifosi? E' come perdere la finale dei mondiali ai rigori!!! Cita
Maska19 Inviato 21 Luglio 2004 Segnala Inviato 21 Luglio 2004 Eh...Gianni.. hai perfettamente ragione, ma ero stato preceduto senza saperlo .......vedrai vedrai che prima o poi troverò l'occasione giusta!! Basta non avere fretta..... certo che questa era veramente un'ottima occasione.... Ciao Giulio P.S. cmq grazie per il supporto e l'incoraggiamento Cita
Maska19 Inviato 21 Luglio 2004 Segnala Inviato 21 Luglio 2004 Per quest'estate mi accontenterò (felicissimo) di guidare sulle curve e i saliscendi della Tuscia, come tutti gli anni, il mio PX (di mio cognato).............................. Giulio Cita
Ospite Inviato 21 Luglio 2004 Segnala Inviato 21 Luglio 2004 Visto Bibo? Non c'è trucco, non c'è inganno! Mi fa piacere che tu ce l'abbia fatta saluti mario venezia ps: ma lo ritiri a settembre? Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Pignone 23 denti
Da Il Frank, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Reimmatricolazione vespa demolita o di origine sconosciuta 1 2 3 4 63
Da GiPiRat, in Vespe & incartamenti
Taggato come:
Problema vuoti vespa 50
Da Giulio Tommasi, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Porta telefono
Da MatteoMatteo, in Le chiacchiere di Vespaonline
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini