Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Campione di frasi celebri

...." NO NON VOGLIO DIRE CHE SIA LA MOTO CHE NON VA, MA NON E' COLPA MIA.... E' LA MOTO CHE NON VA COME DOVREBBE...QUELLO LI' HA LA MOTO MIGLIORE ... MA LA GOMMA QUI NON TENEVA..... IL TEAM NON E' CON ME..... LUI HA I BEZZI PIU' BELLI E HA ME NON DANNO NIENTE..... CICCA CICCA EH.....

.......HO UNA PAGLIUZZA IN UN OCCHIO;

.....UN GOMITO CHE FA CONTATTO CON IL GINOCCHIO;

..... LE PAPILLE GUSTATIVE INTERROTTE......

NON SO PERCHE' MA LA MOTO VA MALE... NON SIAMO RIUSCITI A TROVARE IL GIUSTO SETTAGIO... NON STAVO BENE FISICAMENTE (AVEVO LO SQUARAUSSSS) "

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato
io seguo sempre il motomondiale,però solo gli ultimi giri e...ma chi è sto Max Biaggi?

ma se a Monza la mondovisione nn si vede ??!!! 8)

Inviato

Grio ...questi forum me li copiano e incollano da anni ...io non demordo .. è facile tifare per uno che vince sempre ... alzi la mano il ferrarista che tifa barrichello ...

Inviato

tutti penso ... si tifa sempre per chi vince facile ...è comodo !!!

hihihih ...guarda quanto milanisti sono comparsi da quando è partita l'era berlusca ...prima dove stavano ? in curva nord ? hihihih

qua si va ad oltranza ... e un po' OT rispetto al vs viaggio in terra di wurstel e crauti ...

Inviato

Ro a dire la verita a me sta ancora + simpatico Tamada che non ha nulla da perdere e tira curve e pieghe come nessun altro.

Però non mi puoi negare che Vale è il vero campione e una spanna (forse anche 2 o 3 sopra tutti..... come il crucco appunto che fa tanto innervosire il Chiaro) e quest'anno + degli altri passati con il passaggio in yamaha lo sta dimostrando..

Inviato
tutti penso ... si tifa sempre per chi vince facile ...è comodo !!!

hihihih ...guarda quanto milanisti sono comparsi da quando è partita l'era berlusca ...prima dove stavano ? in curva nord ? hihihih

qua si va ad oltranza ... e un po' OT rispetto al vs viaggio in terra di wurstel e crauti ...

cara ro, io tifavo vale ancor prima che vincesse gare in 125, quando tutti tifavano il romanaccio spocchioso che all'epoca vinceva pure qualcosina. Mi è bastato sentirlo parlare una volta per capire che era un grande, e avrebbe divertito anche senza vincere.

Per quanto riguarda il Milan, avevo l'abbonamento quando eravamo in B. Mi spiace, sei cascata male, dichiaro chiuso l'argomento.

ciao

chiaro

Inviato

signùr , mica ti volevo fare arrabbiare ... ruzzavo ...sono sfotto' che si possono sentire tutti i giorni dappertutto ... scusa se ho sbagliato , mamma mia !!!

Inviato

Toccagli tutto ma non toccargli il Milan... Lui non è come Emilio Fede, che era juventino ed è diventato milanista per compiacere il Grande Capo (sempre per restare al tema che è facile tenere per chi vince)...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...